- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
0 - 9
- Arci Zambra
FORNACETTE C.: Mariani, Raffaele, Ciampi, Bani, Saviozzi, Berrugi, Dolfi, Amadori, Scippa, Giacomelli, Gori, Puccini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Stefanini, Carpentiero, Santoro, Bonini, Taccini, Lucchese, Scuotto, Ghimenti, Bragaru, Bedini, Botosan. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.
RETI: Scuotto 4, Bedini 2, Bragaru, Taccini, Ghimenti.
NOTE: 0-1, 0-4, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
L'Arci Zambra si gode una grande prestazione e supera per 9-0 il Fornacette Casarosa. Il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e l'Arci Zambra rompe gli equilibri sugli sviluppi di un corner: Ghimenti si fa trovare ben appostato e di testa trafigge il portiere. Nel secondo tempo invece i locali crollano fisicamente e così gli ospiti ne approfittano andando sul 5-0: l'assoluto protagonista è naturalmente Scuotto che sigla ben quattro reti sfoderando tutto il suo repertorio e diventando un incubo per gli avversari. Le prime due reti di Scuotto arrivano attraverso altrettante travolgenti azioni personali, il tris grazie a un imprendibile tiro da fuori area e il poker con un tocco sotto misura. Nel terzo tempo gli ospiti continuano a macinare gioco e siglano il 6-0 con un colpo di testa di Bedini su cross di Botosan, dopodiché lo stesso Bedini offre l'assist del 7-0 a Bragaru che va in gol inserendosi sul secondo palo. Negli ultimi minuti l'Arci Zambra arrotonda il punteggio con il solito Bedini che anticipa il portiere e dalla riga di fondo trova il varco giusto per infilare il pallone in rete e infine Taccini firma il 9-0 scartando nientemeno che cinque avversari e depositando in rete con un diagonale di precisione chirurgica. Calciatorepiù: Scuotto (Arci Zambra).
FORNACETTE C.: Mariani, Raffaele, Ciampi, Bani, Saviozzi, Berrugi, Dolfi, Amadori, Scippa, Giacomelli, Gori, Puccini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Stefanini, Carpentiero, Santoro, Bonini, Taccini, Lucchese, Scuotto, Ghimenti, Bragaru, Bedini, Botosan. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.<br >
RETI: Scuotto 4, Bedini 2, Bragaru, Taccini, Ghimenti.<br >NOTE: 0-1, 0-4, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
L'Arci Zambra si gode una grande prestazione e supera per 9-0 il Fornacette Casarosa. Il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e l'Arci Zambra rompe gli equilibri sugli sviluppi di un corner: Ghimenti si fa trovare ben appostato e di testa trafigge il portiere. Nel secondo tempo invece i locali crollano fisicamente e così gli ospiti ne approfittano andando sul 5-0: l'assoluto protagonista è naturalmente Scuotto che sigla ben quattro reti sfoderando tutto il suo repertorio e diventando un incubo per gli avversari. Le prime due reti di Scuotto arrivano attraverso altrettante travolgenti azioni personali, il tris grazie a un imprendibile tiro da fuori area e il poker con un tocco sotto misura. Nel terzo tempo gli ospiti continuano a macinare gioco e siglano il 6-0 con un colpo di testa di Bedini su cross di Botosan, dopodiché lo stesso Bedini offre l'assist del 7-0 a Bragaru che va in gol inserendosi sul secondo palo. Negli ultimi minuti l'Arci Zambra arrotonda il punteggio con il solito Bedini che anticipa il portiere e dalla riga di fondo trova il varco giusto per infilare il pallone in rete e infine Taccini firma il 9-0 scartando nientemeno che cinque avversari e depositando in rete con un diagonale di precisione chirurgica. <b>Calciatorepiù: Scuotto</b> (Arci Zambra).