- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 2
- Gello 2004
MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Malloggi, Dalle Luche, Consani, Mancini, Zamaku, Fratini, Fubiani, Bucci, Santiago. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.
GELLO: Cuomo, Orazzini, Lucarelli, Repetto, Landi, Popa, Cubeta, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino, Battistini. All.: Cristiano Veracini.
RETI: Popa, Catassi, Consani.
NOTE: 0-1, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Gello si impone per 2-1 sul campo del Migliarino Vecchiano ottenendo i tre punti al termine di una sfida tirata e incerta fino all'ultimo istante. Durante il primo tempo entrambe le squadre giocano in maniera sfrontata e danno vita a un match divertente, ma le migliori occasioni sono dei padroni di casa che pressano alto e sfiorano un paio di volte il vantaggio sbattendo contro gli interventi del portiere Cuomo. Poco prima dell'intervallo però il Gello trova lo spazio giusto per colpire in ripartenza e ci pensa Popa a portare in vantaggio i suoi sfruttando al meglio un assist smarcante di Catassi. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera vivace e avvincente e le due compagini creano alcune occasioni senza riuscire a segnare, mentre nel terzo tempo il Gello sembra mettere in cassaforte la vittoria realizzando il 2-0 per merito di Catassi che si avventa su un tiro respinto di Cubeta e deposita in rete senza difficoltà. Il Migliarino tuttavia non si dà per vinto e, dopo neanche due minuti, rimette tutto in discussione: Malloggi mette in mezzo un cross insidioso e Consani insacca in rete da due passi. Nel finale i locali si riversano in avanti cercando di strappare il pareggio, ma la retroguardia ospite combatte su ogni pallone e chiude bene gli spazi tenendo al sicuro il prezioso vantaggio.
Calciatoripiù: Malloggi, Consani (Migliarino), Catassi, Popa (Gello).
MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Malloggi, Dalle Luche, Consani, Mancini, Zamaku, Fratini, Fubiani, Bucci, Santiago. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br >GELLO: Cuomo, Orazzini, Lucarelli, Repetto, Landi, Popa, Cubeta, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino, Battistini. All.: Cristiano Veracini.<br >
RETI: Popa, Catassi, Consani.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Gello si impone per 2-1 sul campo del Migliarino Vecchiano ottenendo i tre punti al termine di una sfida tirata e incerta fino all'ultimo istante. Durante il primo tempo entrambe le squadre giocano in maniera sfrontata e danno vita a un match divertente, ma le migliori occasioni sono dei padroni di casa che pressano alto e sfiorano un paio di volte il vantaggio sbattendo contro gli interventi del portiere Cuomo. Poco prima dell'intervallo però il Gello trova lo spazio giusto per colpire in ripartenza e ci pensa Popa a portare in vantaggio i suoi sfruttando al meglio un assist smarcante di Catassi. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera vivace e avvincente e le due compagini creano alcune occasioni senza riuscire a segnare, mentre nel terzo tempo il Gello sembra mettere in cassaforte la vittoria realizzando il 2-0 per merito di Catassi che si avventa su un tiro respinto di Cubeta e deposita in rete senza difficoltà. Il Migliarino tuttavia non si dà per vinto e, dopo neanche due minuti, rimette tutto in discussione: Malloggi mette in mezzo un cross insidioso e Consani insacca in rete da due passi. Nel finale i locali si riversano in avanti cercando di strappare il pareggio, ma la retroguardia ospite combatte su ogni pallone e chiude bene gli spazi tenendo al sicuro il prezioso vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Malloggi, Consani</b> (Migliarino), <b>Catassi, Popa</b> (Gello).