- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
5 - 3
- Albereta San Salvi
DLF: Faggi, El Goutbi, Bushi, Guerrini, Venturini, Pananti, Maggi, Quisper, Faini, Trevisan, Gashi. Entrati: Robison, Scardigli. All.: Rocchi.
ALBERETA S. SALVI: Cortini, Bottai, Scarselli, Zeroni, Biffoli, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Masi. Entrati: Bini, Blasi, Franchi, Fabbroni. All.: Ciofini.
RETI: Scardigli, Faini, Robinson, Trevisan 2, Ranallo, Zeroni, Fabbroni.
NOTE: Parziali 0-0, 2-1, 3-2.
Goal e emozioni nella partita DLF - Albereta S. Salvi, un match vibrante e ben giocato da entrambe le formazioni che non si sono risparmiate fino al fischio finale. Dopo un inizio di studio, segnato anche dall'infortunio occorso al giocatore ospite Biffoli (a lui vanno i migliori auguri per una prontissima guarigione), la gara si è animata a partire dalla seconda frazione: sono i locali a portarsi in vantaggio grazie a Scardigli e Faini su rigore, ma la risposta dei ragazzi di Ciofini è pronta ed arriva grazie all'eurogoal di Ranallo, che liberatosi al limite dell'area scarica un violento destro sul secondo palo che riporta i suoi in gara. Nel terzo ed ultimo parziale l'Albereta si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma una veloce ripartenza ben finalizzata da Robinson consente il nuovo allungo dei padroni di casa. Poco dopo una corta respinta della difesa locale sugli sviluppi di un calcio d'angolo permette a Zeroni di battere a rete per il 3-2, ma la doppietta di Trevisan (splendida la seconda segnatura su calcio di punizione) chiude i conti, prima del definitivo 5-3 firmato da Fabbroni, che al volo in mischia regala l'ultima emozione di una partita davvero molto bella.
Calciatoripiù: da segnalare per i padroni di casa l'impegno profuso da tutto il collettivo veramente in grande spolvero, mentre tra le fila ospiti si segnala Ranallo, il migliore per quantità e qualità.
DLF: Faggi, El Goutbi, Bushi, Guerrini, Venturini, Pananti, Maggi, Quisper, Faini, Trevisan, Gashi. Entrati: Robison, Scardigli. All.: Rocchi.<br >ALBERETA S. SALVI: Cortini, Bottai, Scarselli, Zeroni, Biffoli, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Masi. Entrati: Bini, Blasi, Franchi, Fabbroni. All.: Ciofini.<br >
RETI: Scardigli, Faini, Robinson, Trevisan 2, Ranallo, Zeroni, Fabbroni.<br >NOTE: Parziali 0-0, 2-1, 3-2.
Goal e emozioni nella partita DLF - Albereta S. Salvi, un match vibrante e ben giocato da entrambe le formazioni che non si sono risparmiate fino al fischio finale. Dopo un inizio di studio, segnato anche dall'infortunio occorso al giocatore ospite Biffoli (a lui vanno i migliori auguri per una prontissima guarigione), la gara si è animata a partire dalla seconda frazione: sono i locali a portarsi in vantaggio grazie a Scardigli e Faini su rigore, ma la risposta dei ragazzi di Ciofini è pronta ed arriva grazie all'eurogoal di Ranallo, che liberatosi al limite dell'area scarica un violento destro sul secondo palo che riporta i suoi in gara. Nel terzo ed ultimo parziale l'Albereta si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma una veloce ripartenza ben finalizzata da Robinson consente il nuovo allungo dei padroni di casa. Poco dopo una corta respinta della difesa locale sugli sviluppi di un calcio d'angolo permette a Zeroni di battere a rete per il 3-2, ma la doppietta di Trevisan (splendida la seconda segnatura su calcio di punizione) chiude i conti, prima del definitivo 5-3 firmato da Fabbroni, che al volo in mischia regala l'ultima emozione di una partita davvero molto bella. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare per i padroni di casa l'impegno profuso da tutto il collettivo veramente in grande spolvero, mentre tra le fila ospiti si segnala <b>Ranallo</b>, il migliore per quantità e qualità.