- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Audax Rufina
-
3 - 1
- D.L.F. Firenze
AUDA. RUFINA: Giaconi, Ennoura, Rosselli, Vivoli, Della Nave, Bignoletti, Lantan, Pretabi, Tanini, Pratesi, Coretti. Entrati: Traballi, Tiburi, Cecchini, Masini, Pelanti. All.: Andrea Pinzauti.
DLF: Faggi, Bushi, El Goutbi, Fondani, Guerrini, Venturini, Foniqi, Carletti, Scardigli, Casetta, Gashi. Entrati: Quispe, Pananti, Trevisan, Faini, Maggi, Salierno. All.: Massimo Rocchi.
RETI: Cecchini, 2 Pratesi, Trevisan.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1.
La terza vittoria in campionato dell'Audax Rufina arriva contro un avversario di grande valore come il Dlf; vittoria importante quindi per i padroni di casa, che si aggiudicano i tre punti in palio grazie ad un'ottima ripresa. Il primo tempo vede una leggera supremazia dell'Audax che subito dopo 1' costruisce una nitida palla gol con Bignoletti che, ricevuto un assist da Pretali, protagonista di un ottimo spunto sulla sinistra con Pratesi, conclude però a lato. Lo stesso Pratesi si rende pericoloso al 10', ma anche quest'occasione sfuma. Il gol è solo rimandato, e si concretizza nel corso del secondo parziale di gioco, quando Cecchini risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Passano pochi minuti ed arriva anche il raddoppio dei ragazzi di Pinzauti con Pratesi che, dopo un pregevole scambio in velocità con Pratesi, conclude in fondo al sacco. La reazione del Dlf arriva nel terzo tempo, quando Trevisan, approfittando di un'incertezza degli avversari, riapre i conti con la rete del due a uno. La Rufina però evita ulteriori cali di concentrazione ed anzi chiude in crescendo il match con la terza rete di Pratesi al 57' che fissa il punteggio sul definitivo 3-1 trasformando benissimo un calcio piazzato.
Calciatoripiù: Degna di una menzione collettiva la prova dell'Audax Rufina.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Ennoura, Rosselli, Vivoli, Della Nave, Bignoletti, Lantan, Pretabi, Tanini, Pratesi, Coretti. Entrati: Traballi, Tiburi, Cecchini, Masini, Pelanti. All.: Andrea Pinzauti.<br >DLF: Faggi, Bushi, El Goutbi, Fondani, Guerrini, Venturini, Foniqi, Carletti, Scardigli, Casetta, Gashi. Entrati: Quispe, Pananti, Trevisan, Faini, Maggi, Salierno. All.: Massimo Rocchi.<br >
RETI: Cecchini, 2 Pratesi, Trevisan.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1.
La terza vittoria in campionato dell'Audax Rufina arriva contro un avversario di grande valore come il Dlf; vittoria importante quindi per i padroni di casa, che si aggiudicano i tre punti in palio grazie ad un'ottima ripresa. Il primo tempo vede una leggera supremazia dell'Audax che subito dopo 1' costruisce una nitida palla gol con Bignoletti che, ricevuto un assist da Pretali, protagonista di un ottimo spunto sulla sinistra con Pratesi, conclude però a lato. Lo stesso Pratesi si rende pericoloso al 10', ma anche quest'occasione sfuma. Il gol è solo rimandato, e si concretizza nel corso del secondo parziale di gioco, quando Cecchini risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Passano pochi minuti ed arriva anche il raddoppio dei ragazzi di Pinzauti con Pratesi che, dopo un pregevole scambio in velocità con Pratesi, conclude in fondo al sacco. La reazione del Dlf arriva nel terzo tempo, quando Trevisan, approfittando di un'incertezza degli avversari, riapre i conti con la rete del due a uno. La Rufina però evita ulteriori cali di concentrazione ed anzi chiude in crescendo il match con la terza rete di Pratesi al 57' che fissa il punteggio sul definitivo 3-1 trasformando benissimo un calcio piazzato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Degna di una menzione collettiva la prova dell'Audax Rufina.