- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Vicchio
-
0 - 3
- D.L.F. Firenze
VICCHIO: Zenelaj, Chini, Rosari, Pezzano, Cerbai, Demaj, Zoppi, Fatetti, Porro, Frilli, Bonini. Entrati: Affortunati, Bagni, Do Barro, Zeneli. All.: Marco Glovi.
DLF: Fondagli, Elgoutbi, Busci, Guerrini, Venturini, Pananti, Maggi, Faini, Quisper, Salierno, Trevisan. Entrati: Foniqui, Carletti. All.: Massimo Rocchi.
RETI: Maggi, Trevisan, Quisper.
NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-0.
Rotondo successo per il DLF di mister Rocchi che sbanca Vicchio con il risultato di 0-3, parziale forse un po' troppo punitivo per la formazione locale autrice di una buona gara anche se troppo distratta in fase difensiva e poco cinica davanti. Il match si sblocca subito nel primo parziale, grazie alle reti di Maggi e Trevisan, il primo abile nell'insaccare con un colpo di testa ed il secondo chirurgico nell'esecuzione di una punizione. Il DLF cala poi il tris nella ripresa, quando Quisper sfrutta al meglio l'assist di Venturini chiudendo di fatto la gara; nella terza ed ultima frazione si registra la reazione veemente dei locali, che creano qualche grattacapo alla difesa avversaria, ma anche in questo caso è mancata la lucidità necessaria per tentare una rimonta e così il risultato ha premiato gli ospiti.
Calciatoripiù: per il Vicchio buone le prove di Rosari, Cerbai e Frilli, mentre nel DLF si segnalano Venturini e Trevisan.
VICCHIO: Zenelaj, Chini, Rosari, Pezzano, Cerbai, Demaj, Zoppi, Fatetti, Porro, Frilli, Bonini. Entrati: Affortunati, Bagni, Do Barro, Zeneli. All.: Marco Glovi.<br >DLF: Fondagli, Elgoutbi, Busci, Guerrini, Venturini, Pananti, Maggi, Faini, Quisper, Salierno, Trevisan. Entrati: Foniqui, Carletti. All.: Massimo Rocchi.<br >
RETI: Maggi, Trevisan, Quisper.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-0.
Rotondo successo per il DLF di mister Rocchi che sbanca Vicchio con il risultato di 0-3, parziale forse un po' troppo punitivo per la formazione locale autrice di una buona gara anche se troppo distratta in fase difensiva e poco cinica davanti. Il match si sblocca subito nel primo parziale, grazie alle reti di Maggi e Trevisan, il primo abile nell'insaccare con un colpo di testa ed il secondo chirurgico nell'esecuzione di una punizione. Il DLF cala poi il tris nella ripresa, quando Quisper sfrutta al meglio l'assist di Venturini chiudendo di fatto la gara; nella terza ed ultima frazione si registra la reazione veemente dei locali, che creano qualche grattacapo alla difesa avversaria, ma anche in questo caso è mancata la lucidità necessaria per tentare una rimonta e così il risultato ha premiato gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Vicchio buone le prove di <b>Rosari, Cerbai e Frilli</b>, mentre nel DLF si segnalano Venturini e Trevisan.