- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Fiorentina
-
2 - 2
- Sporting Arno
FIORENTINA: Morandi, Dietina, Grazzini, Angori, Carnieri, Del Lungo, Barducci, Ghilardi, Marafioti, Imparato, Masini, Magliocca, Caia, Giannini. All.: Badii.
SP. ARNO: Carti, Galli, Margheri, Costagli, Pecci, Brunori, Forcella, Salpietro, Tempestini. Entrati: Rosato, Bussolini, Sabatini, Pezzi. All.: Moccia.
RETI: Forcella, Galli, Giannini, Angori.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0
Alla Fiorentina di mister Badii riesce la rimonta contro un quadrato e cinico Sporting Arno con la partita che finisce in parità. Fin dalle prime battute sono i viola a prendere in mano le redini del gioco andando vicino al vantaggio con Caia, Imparato e Masini che trovano sulla propria strada uno strepitoso Carti. I nerofucsia invece passano alla prima vera occasione da gol con Forcella che ribadisce in rete un tiro di Tempestini respinto da Morandi. Nella ripresa la musica non cambia, ma la Fiorentina è ancora imprecisa. Lo Sporting invece no; e con il bel colpo di testa di Galli sul corner calciato da Sabatini riesce a portarsi sul doppio vantaggio. La squadra di casa reagisce subito e prima del secondo riposo riesce a dimezzare il passivo e al contempo a pareggiare il parziale con una veloce ripartenza conclusa da Giannini. Nel terzo tempo ancora Fiorentina in avanti in cerca del pari e ancora vicina al gol con Imparato e Ghiraldi; Carti però fa buona guardia. Nel finale i viola trovano la stoccata vincente dalla distanza con Angori che regala ai suoi un pareggio meritato, al termine di una bella partita fra due ottime compagini.
Calciatoripiù: Barducci e Giannini (Fiorentina); Carti e Margheri (Sp. Arno).
FIORENTINA: Morandi, Dietina, Grazzini, Angori, Carnieri, Del Lungo, Barducci, Ghilardi, Marafioti, Imparato, Masini, Magliocca, Caia, Giannini. All.: Badii. <br >SP. ARNO: Carti, Galli, Margheri, Costagli, Pecci, Brunori, Forcella, Salpietro, Tempestini. Entrati: Rosato, Bussolini, Sabatini, Pezzi. All.: Moccia. <br >
RETI: Forcella, Galli, Giannini, Angori.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0
Alla Fiorentina di mister Badii riesce la rimonta contro un quadrato e cinico Sporting Arno con la partita che finisce in parità. Fin dalle prime battute sono i viola a prendere in mano le redini del gioco andando vicino al vantaggio con Caia, Imparato e Masini che trovano sulla propria strada uno strepitoso Carti. I nerofucsia invece passano alla prima vera occasione da gol con Forcella che ribadisce in rete un tiro di Tempestini respinto da Morandi. Nella ripresa la musica non cambia, ma la Fiorentina è ancora imprecisa. Lo Sporting invece no; e con il bel colpo di testa di Galli sul corner calciato da Sabatini riesce a portarsi sul doppio vantaggio. La squadra di casa reagisce subito e prima del secondo riposo riesce a dimezzare il passivo e al contempo a pareggiare il parziale con una veloce ripartenza conclusa da Giannini. Nel terzo tempo ancora Fiorentina in avanti in cerca del pari e ancora vicina al gol con Imparato e Ghiraldi; Carti però fa buona guardia. Nel finale i viola trovano la stoccata vincente dalla distanza con Angori che regala ai suoi un pareggio meritato, al termine di una bella partita fra due ottime compagini. <br ><b>
Calciatoripiù: Barducci e Giannini (Fiorentina); Carti e Margheri (Sp. Arno).</b>