- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giov.Calenzano
-
6 - 0
- N.S.Giorgio
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Baroni, Villani, Nuti, Adriatiku, Berti, Masini, Stoppioni, Kazazi, Biancalani. All.: Remo Aiello.
N.S.GIORGIO: Giusti, Nannini, Guarnieri, Corso, Del Vasto, Rossi, Pecchioli, Rondelli, Alessi, Betti, Ferrini, Sguanci, Santoro. All.: Stefano Vaselli.
ARBITRO: Filippo Fanfani.
RETI: 8', 51' Biancalani, 32' Adriatiku, 36' Villani, 46' aut. Del Vasto, 48' Stoppioni.
NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 3-0
Si gioca di sabato mattina al S.Facchini . I locali, ben guidati da Remo Aiello, valido e simpatico allenatore, molto comunicativo con i propri ragazzini, vincono nettamente questa ultima gara del campionato contro un generoso San Giorgio, nelle cui file è emerso un bravissimo Dario Corso. Nei locali è emerso un Erik Adriatiku, gran protagonista a centrocampo mentre, oltre al portierino Maurizio Cristiani, autore di interventi molto belli, hanno ben giocato il difensore Mattia Baroni, il centrocampista Giulio Villani e gli attaccanti Gabriele Biancalani (autore di una doppietta) e Alessio Stoppioni, un lungagnone autore di ottimi tiri e di una rete. S'inizia con la conclusione di Dario Corso parato da Cristiani, quindi ecco il bel tiro di Erik Adriatiku parato da Giusti. All'8' il team di Aiello passa in vantaggio: Stoppioni conclude a rete, sulla respinta della traversa, entra il furbo Biancalani e segna a porta vuota. Sempre i locali sono protagonisti di successive azioni con le conclusioni di Biancalani e Adriatiku mentre Corso cerca di superare l'estremo avversario ma Cristiani dice di no. Le emozioni in questa mattinata calenzanese continuano e da una parte Stoppioni colpisce il palo, dall'altra ancora Corso si presenta pericolosamente in attacco ma la retroguardia locale è brava a liberare. Secondo tempo. Contrassegnato da una superiorità del Nuovo San Giorgio che va vicino al pareggio con le conclusioni di Corso, Betti e Ferrini. I ragazzini di Aiello non stanno a guardare e sempre Adriatiku è protagonista di una azione molto bella con un tiro che colpisce il palo della porta difesa da Tommaso Giusti. Dopo un tiro di Samuel Rossi, al 12' il Calenzano raddoppia con il tiro di Adriatiku e dopo quattro minuti chiude il conto su bella azione di Adriatiku con il tiro vincente di Giulio Villani. Terzo tempo. L'inizio è favorevole al Calenzano vicino alla segnatura con le conclusioni di Biancalani e Stoppioni e poi in gol al 6' grazie all'autorete sfortunata di Del Vasto che nel tentativo di anticipare Biancalani mette la palla alle spalle del proprio portiere Giusti. Reagisce il Nuovo San Giorgio e in mischia al 7' la conclusione di un giocatore ospite sembra vincente ma la traversa e la deviazione di Baroni impediscono la realizzazione. Ma dopo un minuto i locali vanno a segno per la quinta volta con la rete di Stoppioni dopo bello scambio con Villani e prima della fine, annotati i tentativi di andare a segno di Stoppioni da una parte e di Betti e Rondelli dall'altra, ecco arrivare il sesto e definitivo gol realizzato da Biancalani per i padroni di casa. Gara corretta, divertente, ottimamente arbitrata dal viceallenatore dei giovanissimi regionali del Calenzano Filippo Fanfani, professionalmente all'altezza del suo compito.
Calciatoripiù: Baroni, Adriatiku, Masini, Biancalani, Stoppioni (Giovani Calenzano), Corso, Betti, Rossi, Rondelli (Nuovo San Giorgio).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Baroni, Villani, Nuti, Adriatiku, Berti, Masini, Stoppioni, Kazazi, Biancalani. All.: Remo Aiello.<br >N.S.GIORGIO: Giusti, Nannini, Guarnieri, Corso, Del Vasto, Rossi, Pecchioli, Rondelli, Alessi, Betti, Ferrini, Sguanci, Santoro. All.: Stefano Vaselli.<br >
ARBITRO: Filippo Fanfani.<br >
RETI: 8', 51' Biancalani, 32' Adriatiku, 36' Villani, 46' aut. Del Vasto, 48' Stoppioni.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 3-0
Si gioca di sabato mattina al S.Facchini . I locali, ben guidati da Remo Aiello, valido e simpatico allenatore, molto comunicativo con i propri ragazzini, vincono nettamente questa ultima gara del campionato contro un generoso San Giorgio, nelle cui file è emerso un bravissimo Dario Corso. Nei locali è emerso un Erik Adriatiku, gran protagonista a centrocampo mentre, oltre al portierino Maurizio Cristiani, autore di interventi molto belli, hanno ben giocato il difensore Mattia Baroni, il centrocampista Giulio Villani e gli attaccanti Gabriele Biancalani (autore di una doppietta) e Alessio Stoppioni, un lungagnone autore di ottimi tiri e di una rete. S'inizia con la conclusione di Dario Corso parato da Cristiani, quindi ecco il bel tiro di Erik Adriatiku parato da Giusti. All'8' il team di Aiello passa in vantaggio: Stoppioni conclude a rete, sulla respinta della traversa, entra il furbo Biancalani e segna a porta vuota. Sempre i locali sono protagonisti di successive azioni con le conclusioni di Biancalani e Adriatiku mentre Corso cerca di superare l'estremo avversario ma Cristiani dice di no. Le emozioni in questa mattinata calenzanese continuano e da una parte Stoppioni colpisce il palo, dall'altra ancora Corso si presenta pericolosamente in attacco ma la retroguardia locale è brava a liberare. Secondo tempo. Contrassegnato da una superiorità del Nuovo San Giorgio che va vicino al pareggio con le conclusioni di Corso, Betti e Ferrini. I ragazzini di Aiello non stanno a guardare e sempre Adriatiku è protagonista di una azione molto bella con un tiro che colpisce il palo della porta difesa da Tommaso Giusti. Dopo un tiro di Samuel Rossi, al 12' il Calenzano raddoppia con il tiro di Adriatiku e dopo quattro minuti chiude il conto su bella azione di Adriatiku con il tiro vincente di Giulio Villani. Terzo tempo. L'inizio è favorevole al Calenzano vicino alla segnatura con le conclusioni di Biancalani e Stoppioni e poi in gol al 6' grazie all'autorete sfortunata di Del Vasto che nel tentativo di anticipare Biancalani mette la palla alle spalle del proprio portiere Giusti. Reagisce il Nuovo San Giorgio e in mischia al 7' la conclusione di un giocatore ospite sembra vincente ma la traversa e la deviazione di Baroni impediscono la realizzazione. Ma dopo un minuto i locali vanno a segno per la quinta volta con la rete di Stoppioni dopo bello scambio con Villani e prima della fine, annotati i tentativi di andare a segno di Stoppioni da una parte e di Betti e Rondelli dall'altra, ecco arrivare il sesto e definitivo gol realizzato da Biancalani per i padroni di casa. Gara corretta, divertente, ottimamente arbitrata dal viceallenatore dei giovanissimi regionali del Calenzano Filippo Fanfani, professionalmente all'altezza del suo compito. <b>
Calciatoripiù</b>: Baroni, Adriatiku, Masini, Biancalani, Stoppioni (Giovani Calenzano), Corso, Betti, Rossi, Rondelli (Nuovo San Giorgio).
Alessio Facchini