• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Oltrera
  • 1 - 0
  • Cascina


OLTRERA: Tognarelli, Savorani, Mammarella, Pistolesi, Di Quirico, Olivola, Mancino, Nocera, Cresta, De Luca, Campana. All.: Federico Luperini.
CASCINA: Benedettini, Del Duca, Bucchi, Amadori, Galloppo, Zaffora, Fallacara, Simonelli. All.: Marco Bellucci.

RETE: Mammarella.



Ci pensa Mammarella e l'Oltrera supera anche l'ostacolo Cascina: nonostante un po' di sfortuna sottoporta, i rossoblù disputano una gara intensa in tutti e tre i tempi e meritano il successo, anche se a una decina di minuti dalla fine rischiano il pari su una delle più pericolose incursioni ospiti. Perché vale a tutti i livelli: il calcio ha delle regole, se le gare non si chiudono in tempo si rischia di rimanerci male. Ma stavolta non va così, anche perché sin dai primi minuti l'Oltrera fa capire che ha voglia di conquistare il successo. E i legni della porta di Benedettini si scuotono in ben tre circostanze: sono di Di Quirico, Mancino e Nocera le conclusioni che si infrangono contro i montanti. L'incontro si sblocca dunque a metà ripresa: Mammarella interviene su un pallone gestito con un po' di sufficienza dalla difesa nerazzurra e senza pietà trafigge il portiere avversario. La riscossa del Cascina passa dall'invenzione di Zaffora che libera al tiro Fallacara: decisiva la risposta di Tognarelli a salvare i suoi. Ma l'ultima occasione è di un'Oltrera sontuosa: Benedettini si supera sul tiro difficile di Cresta ed evita il raddoppio locale.

OLTRERA: Tognarelli, Savorani, Mammarella, Pistolesi, Di Quirico, Olivola, Mancino, Nocera, Cresta, De Luca, Campana. All.: Federico Luperini.<br >CASCINA: Benedettini, Del Duca, Bucchi, Amadori, Galloppo, Zaffora, Fallacara, Simonelli. All.: Marco Bellucci.<br > RETE: Mammarella. Ci pensa Mammarella e l'Oltrera supera anche l'ostacolo Cascina: nonostante un po' di sfortuna sottoporta, i rossobl&ugrave; disputano una gara intensa in tutti e tre i tempi e meritano il successo, anche se a una decina di minuti dalla fine rischiano il pari su una delle pi&ugrave; pericolose incursioni ospiti. Perch&eacute; vale a tutti i livelli: il calcio ha delle regole, se le gare non si chiudono in tempo si rischia di rimanerci male. Ma stavolta non va cos&igrave;, anche perch&eacute; sin dai primi minuti l'Oltrera fa capire che ha voglia di conquistare il successo. E i legni della porta di Benedettini si scuotono in ben tre circostanze: sono di Di Quirico, Mancino e Nocera le conclusioni che si infrangono contro i montanti. L'incontro si sblocca dunque a met&agrave; ripresa: Mammarella interviene su un pallone gestito con un po' di sufficienza dalla difesa nerazzurra e senza piet&agrave; trafigge il portiere avversario. La riscossa del Cascina passa dall'invenzione di Zaffora che libera al tiro Fallacara: decisiva la risposta di Tognarelli a salvare i suoi. Ma l'ultima occasione &egrave; di un'Oltrera sontuosa: Benedettini si supera sul tiro difficile di Cresta ed evita il raddoppio locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI