• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 8 - 0
  • Oltrera


MIGLIARINO V.: Bigazzi, Mazzoni, Consani, Malfatti, Zamaku, Galli, Papini, Mariani, Popica, Dalle Luche. All.: Massimo Rocca.
OLTRERA: E. Tognarelli, Verde, Savorani, Benincasa, Pistolesi, Calloni, Mazzaro, Pantani, Tesone, G. Tognarelli, Borza. All.: Federico Luperini.

RETI: Papini 3, Malfatti 2, Zamaku, Consani, Dalle Luche.



Dieci il sabato, otto la domenica. C'è da aggiungere altro? Nel giro di una ventina d'ore il Migliarino sfiora le venti reti: stavolta ad arrendersi è l'Oltrera che, probabilmente anche penalizzata dal doppio impegno in contemporanea, non riesce a porre un freno alle incursioni degli avversari. E così per i biancorossi arriva una scorpacciata di reti che lascia poco spazio ai discorsi. Anche in questa gara non può mancare una tripletta: l'eroe di giornata è Papini che per tre volte chiude in rete i servizi radenti dei compagni. Ma la copertina per il gol più pregevole è per Consani, smarcato in mezzo all'area dopo un doppio cambio di gioco destra-sinistra-destra e capace di rimanere freddissimo per battere il portiere. C'è gloria inoltre per Malfatti, i cui due missili imprendibili gli valgono la doppietta, per la velocità dello scaltrissimo Zamaku e per Dalle Luche: e alla fine sono otto i gol di marca biancorossa.
Calciatoripiù: Papini
(Migliarino).

MIGLIARINO V.: Bigazzi, Mazzoni, Consani, Malfatti, Zamaku, Galli, Papini, Mariani, Popica, Dalle Luche. All.: Massimo Rocca.<br >OLTRERA: E. Tognarelli, Verde, Savorani, Benincasa, Pistolesi, Calloni, Mazzaro, Pantani, Tesone, G. Tognarelli, Borza. All.: Federico Luperini.<br > RETI: Papini 3, Malfatti 2, Zamaku, Consani, Dalle Luche. Dieci il sabato, otto la domenica. C'&egrave; da aggiungere altro? Nel giro di una ventina d'ore il Migliarino sfiora le venti reti: stavolta ad arrendersi &egrave; l'Oltrera che, probabilmente anche penalizzata dal doppio impegno in contemporanea, non riesce a porre un freno alle incursioni degli avversari. E cos&igrave; per i biancorossi arriva una scorpacciata di reti che lascia poco spazio ai discorsi. Anche in questa gara non pu&ograve; mancare una tripletta: l'eroe di giornata &egrave; Papini che per tre volte chiude in rete i servizi radenti dei compagni. Ma la copertina per il gol pi&ugrave; pregevole &egrave; per Consani, smarcato in mezzo all'area dopo un doppio cambio di gioco destra-sinistra-destra e capace di rimanere freddissimo per battere il portiere. C'&egrave; gloria inoltre per Malfatti, i cui due missili imprendibili gli valgono la doppietta, per la velocit&agrave; dello scaltrissimo Zamaku e per Dalle Luche: e alla fine sono otto i gol di marca biancorossa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papini </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI