- Esordienti GIR.A
- Atletico Cascina
-
2 - 0
- Scintilla 1945
ATLETICO CASCINA: Lupi, Germani, Kasa, Barsotti, Morelli, Santaniello, Patrone, Pirchio, Tiozzo, Bernardeschi, Cecchi, Facchineri, Bacci, Del Pecchia. All.: Andrea Telloli.
SCINTILLA: Antonelli, Mauceli, Nelson, Albanese, Sbrana, Santelli, Nerini, Pingitore, Colombaioni, Dini, Campana. All.: Luciano Giannini.
RETI: 22' Bernardeschi, 24' Tiozzo.
NOTE: 0-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Cento secondi di fuoco e la Scintilla è battuta: grazie a due reti tra il 22' e il 24' l'Atletico Cascina bagna l'ultima di andata con un successo indiscutibile. La prima frazione porta però addosso il bianco e l'azzurro degli ospiti, ai quali manca soltanto la rete per capitalizzare la mole di gioco creata: è Lupi, numero uno locale, protagonista assoluto nel dire per due volte di no a Pingitore lanciato a rete. E in avvio di ripresa l'Atletico Cascina piazza l'uno-due che metterebbe al tappeto anche un peso massimo: è la punizione da lontanissimo di Bernardeschi a sbloccare il risultato e a portare avanti i gialloblù. La Scintilla, fin lì autrice di un'ottima partita, accusa il colpo e la squadra di Telloli ne approfitta subito: non sono trascorsi neppure 2' dal vantaggio che Tiozzo riceve il pallone sulla trequarti, dà vita a un uno-due con Bacci e anticipa l'uscita del portiere con un tocco di esterno all'angolino. Per gli ospiti non c'è niente da fare nonostante un terzo tempo all'attacco: la porta locale rimane inviolata.
Calciatoripiù: Mauceli, Pingitore (Scintilla); nell'ottima prestazione corale dell'Atletico Cascina spicca il capolavoro balistico di Bernardeschi in occasione del gol del vantaggio.
ATLETICO CASCINA: Lupi, Germani, Kasa, Barsotti, Morelli, Santaniello, Patrone, Pirchio, Tiozzo, Bernardeschi, Cecchi, Facchineri, Bacci, Del Pecchia. All.: Andrea Telloli. <br >SCINTILLA: Antonelli, Mauceli, Nelson, Albanese, Sbrana, Santelli, Nerini, Pingitore, Colombaioni, Dini, Campana. All.: Luciano Giannini.<br >
RETI: 22' Bernardeschi, 24' Tiozzo.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Cento secondi di fuoco e la Scintilla è battuta: grazie a due reti tra il 22' e il 24' l'Atletico Cascina bagna l'ultima di andata con un successo indiscutibile. La prima frazione porta però addosso il bianco e l'azzurro degli ospiti, ai quali manca soltanto la rete per capitalizzare la mole di gioco creata: è Lupi, numero uno locale, protagonista assoluto nel dire per due volte di no a Pingitore lanciato a rete. E in avvio di ripresa l'Atletico Cascina piazza l'uno-due che metterebbe al tappeto anche un peso massimo: è la punizione da lontanissimo di Bernardeschi a sbloccare il risultato e a portare avanti i gialloblù. La Scintilla, fin lì autrice di un'ottima partita, accusa il colpo e la squadra di Telloli ne approfitta subito: non sono trascorsi neppure 2' dal vantaggio che Tiozzo riceve il pallone sulla trequarti, dà vita a un uno-due con Bacci e anticipa l'uscita del portiere con un tocco di esterno all'angolino. Per gli ospiti non c'è niente da fare nonostante un terzo tempo all'attacco: la porta locale rimane inviolata. <b>
Calciatoripiù: Mauceli, Pingitore</b> (Scintilla); nell'ottima prestazione corale dell'Atletico Cascina spicca il capolavoro balistico di <b>Bernardeschi </b>in occasione del gol del vantaggio.