- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
4 - 0
- Rinascita Doccia
PIANESE: Poppi, Giglioni Alessio, Pinzuti, Santelli, Dionisi, Del Segato, Dozi, Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Sorini, Stolzi. A disp.: Cheli, Sbrolli, Giacinti, Cardini, Banica, Tondi, Giglioni Gabriele. All.: Alfredo Fornacini.
RINASCITA DOCCIA: Bazzecchi, Mordini, Malevolti, Buoncristiani, Ramaj, Pallini, Bakiasi, Innocenti, Pomini, Sereni, Marrini. A disp.: Mancini, Marinaccio, Vita, Aiello, Peluso, Mearini, Landi. All.: Antonio Berti.
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.
RETI: Dozi, Benedetti Luca 2, Stolzi, Benedetti Luca.
Dopo la sconfitta al debutto sul campo del Maliseti, è buona la prima casalinga per la Pianese di mister Fornacini che batte con un perentorio quattro a zero il Rinascita Doccia e si porta a quota 3 punti in classifica. La gara viene fatta dai locali fin dalle prime battute: i ragazzi bianconeri prendono in mano le redini del gioco, col Doccia che arretra il baricentro e si difende ordinatamente. Il risultato si sblocca però già nei primi minuti con Dozi che su calcio di punizione piazza la palla imprendibile alle spalle di Bazzecchi. Il Rinascita Doccia tenta di reagire, ma a segnare sono ancora i locali con Luca Benedetti calcia in diagonale dopo una triangolazione e supera l'incolpevole Bazzecchi. Prima che i ragazzi di mister Berti possano reagire, la Pianese piazza anche la terza rete: a segnare è Stolzi, che finalizza un contropiede. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i locali. E' un punteggio che tranquillizza i padroni di casa, che nel secondo tempo possono amministrare la reazione dei sestesi senza troppo affanno. Anzi a segnare è ancora l'undici di casa grazie a Luca Benedetti che realizza la doppietta personale al termine di una bella azione sulla destra. Poppi è puntuale in un paio di uscite e così si arriva al triplice fischio sul punteggio di quattro a zero per i locali.
Calciatoripiù: Giacomo Benedetti (Pianese).
PIANESE: Poppi, Giglioni Alessio, Pinzuti, Santelli, Dionisi, Del Segato, Dozi, Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Sorini, Stolzi. A disp.: Cheli, Sbrolli, Giacinti, Cardini, Banica, Tondi, Giglioni Gabriele. All.: Alfredo Fornacini.<br >RINASCITA DOCCIA: Bazzecchi, Mordini, Malevolti, Buoncristiani, Ramaj, Pallini, Bakiasi, Innocenti, Pomini, Sereni, Marrini. A disp.: Mancini, Marinaccio, Vita, Aiello, Peluso, Mearini, Landi. All.: Antonio Berti.<br >
ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.<br >
RETI: Dozi, Benedetti Luca 2, Stolzi, Benedetti Luca.
Dopo la sconfitta al debutto sul campo del Maliseti, è buona la prima casalinga per la Pianese di mister Fornacini che batte con un perentorio quattro a zero il Rinascita Doccia e si porta a quota 3 punti in classifica. La gara viene fatta dai locali fin dalle prime battute: i ragazzi bianconeri prendono in mano le redini del gioco, col Doccia che arretra il baricentro e si difende ordinatamente. Il risultato si sblocca però già nei primi minuti con Dozi che su calcio di punizione piazza la palla imprendibile alle spalle di Bazzecchi. Il Rinascita Doccia tenta di reagire, ma a segnare sono ancora i locali con Luca Benedetti calcia in diagonale dopo una triangolazione e supera l'incolpevole Bazzecchi. Prima che i ragazzi di mister Berti possano reagire, la Pianese piazza anche la terza rete: a segnare è Stolzi, che finalizza un contropiede. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i locali. E' un punteggio che tranquillizza i padroni di casa, che nel secondo tempo possono amministrare la reazione dei sestesi senza troppo affanno. Anzi a segnare è ancora l'undici di casa grazie a Luca Benedetti che realizza la doppietta personale al termine di una bella azione sulla destra. Poppi è puntuale in un paio di uscite e così si arriva al triplice fischio sul punteggio di quattro a zero per i locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Giacomo Benedetti (Pianese).</b>