- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Ponte a Greve
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
PONTE A GREVE: Carlucci, Galli (64' Vitali), Scidurlo, Daddi, Maestrini (65' Gasparri), Annunziato, Pagliantini (43' Ivanciu, 60' Melli), Pezzi, Osmani, Sandiego, Mazza. A disp.: Balli, Bindi. All.: Alberto Malusci.
RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Lombardi (70' Buoncristiani), Allegri, Velaj, Papi (70' Pallini), Niccoli, Lotti, Musabelliu (43' Innocenti), Nudo (45' Tortelli), Marotta (60' Ferretti), Fagioli. A disp.: Fanetti. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Federico Picciotto di Firenze.
RETI: 14' Marotta, 68' Fagioli.
NOTE: ammonito Galli al 45'.
La pioggia e il terreno pesante condizionano la gara tra Ponte a Greve e Rinascita Doccia: al termine di una gara poco spettacolare, esultano gli ospiti di mister Zecchi che possono così dare seguito alla bella vittoria contro l'Olimpia Firenze e continuare la loro scalata in classifica. Si gioca su un campo molto allentato. Al 9' la prima emozione dell'incontro: su un calcio di punizione degli ospiti, il pallone attraversa l'area senza deviazioni. Al 12' nel primo tempo i ragazzi di mister Zecchi possono usufruire di un rigore per un fallo su Marotta: batte Fagioli ma la conclusione si stampa sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. Ci si attende la reazione dei locali dopo il pericolo scampato, ma invece sono gli ospiti a trovare la rete: un minuto dopo Lotti, al termine di un'azione insistita a destra, centra per Marotta che si libera del difensore ed insacca l'uno a zero dei suoi. Passano due minuti e il Doccia si rende di nuovo pericoloso: Nudo si libera al tiro, ma la sua conclusione esce sul fondo. Al 35' il primo pericolo per la porta ospite, con un traversone su punizione, ma l'arbitro ferma il gioco rilevando il fuorigioco di un attaccante locale e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per il Doccia.
Al 3' del secondo tempo lancio lungo per Marotta, che supera difensore e portiere e tira a rete rasoterra, ma il pallone, con l'aiuto di una pozzanghera che frena il pallone, viene recuperato da Carlucci. Al 24' si accende una mischia nell'area locale: il pallone, allontanato dalla difesa locale, viene recuperato da Allegri che prova il tiro, ma Carlucci riesce a parare. Al 33' arriva il raddoppio dei rossoblù sestesi: su una punizione dalla tre-quarti, la conclusione di Fagioli si insacca direttamente sotto l'incrocio dove nulla può Carlucci. Allo scadere bella azione di Lotti, Fagioli e Innocenti: questi entra in area in velocità a sinistra e, defilato, col destro non riesce ad imprimere forza al pallone. Un passo indietro per la compagine di Malusci, che dovrà rimboccarsi le maniche e ripartire, magari già a partire da domenica prossima sul campo dell'Orange Chimera.
Calciatoripiù: migliore in campo è Irene Lotti; nel primo tempo comunque molto buona anche la gara di Musabelliu, poi costretto ad uscire per infortunio.
PONTE A GREVE: Carlucci, Galli (64' Vitali), Scidurlo, Daddi, Maestrini (65' Gasparri), Annunziato, Pagliantini (43' Ivanciu, 60' Melli), Pezzi, Osmani, Sandiego, Mazza. A disp.: Balli, Bindi. All.: Alberto Malusci.<br >RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Lombardi (70' Buoncristiani), Allegri, Velaj, Papi (70' Pallini), Niccoli, Lotti, Musabelliu (43' Innocenti), Nudo (45' Tortelli), Marotta (60' Ferretti), Fagioli. A disp.: Fanetti. All.: Leonardo Zecchi.<br >
ARBITRO: Federico Picciotto di Firenze.<br >
RETI: 14' Marotta, 68' Fagioli.<br >NOTE: ammonito Galli al 45'.
La pioggia e il terreno pesante condizionano la gara tra Ponte a Greve e Rinascita Doccia: al termine di una gara poco spettacolare, esultano gli ospiti di mister Zecchi che possono così dare seguito alla bella vittoria contro l'Olimpia Firenze e continuare la loro scalata in classifica. Si gioca su un campo molto allentato. Al 9' la prima emozione dell'incontro: su un calcio di punizione degli ospiti, il pallone attraversa l'area senza deviazioni. Al 12' nel primo tempo i ragazzi di mister Zecchi possono usufruire di un rigore per un fallo su Marotta: batte Fagioli ma la conclusione si stampa sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. Ci si attende la reazione dei locali dopo il pericolo scampato, ma invece sono gli ospiti a trovare la rete: un minuto dopo Lotti, al termine di un'azione insistita a destra, centra per Marotta che si libera del difensore ed insacca l'uno a zero dei suoi. Passano due minuti e il Doccia si rende di nuovo pericoloso: Nudo si libera al tiro, ma la sua conclusione esce sul fondo. Al 35' il primo pericolo per la porta ospite, con un traversone su punizione, ma l'arbitro ferma il gioco rilevando il fuorigioco di un attaccante locale e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per il Doccia.<br >Al 3' del secondo tempo lancio lungo per Marotta, che supera difensore e portiere e tira a rete rasoterra, ma il pallone, con l'aiuto di una pozzanghera che frena il pallone, viene recuperato da Carlucci. Al 24' si accende una mischia nell'area locale: il pallone, allontanato dalla difesa locale, viene recuperato da Allegri che prova il tiro, ma Carlucci riesce a parare. Al 33' arriva il raddoppio dei rossoblù sestesi: su una punizione dalla tre-quarti, la conclusione di Fagioli si insacca direttamente sotto l'incrocio dove nulla può Carlucci. Allo scadere bella azione di Lotti, Fagioli e Innocenti: questi entra in area in velocità a sinistra e, defilato, col destro non riesce ad imprimere forza al pallone. Un passo indietro per la compagine di Malusci, che dovrà rimboccarsi le maniche e ripartire, magari già a partire da domenica prossima sul campo dell'Orange Chimera.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>migliore in campo è<b> Irene Lotti;</b> nel primo tempo comunque molto buona anche la gara di <b>Musabelliu</b>, poi costretto ad uscire per infortunio.