- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov. Granata Mons
-
2 - 2
- Don Bosco Fossone
GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Boemio, Brizzi, Cioni, Anzuini, Coppola, Pieri, Nieri, Mencarini, Romoli. A disp.: Li Puma, Bonti, Pucci, Tesi, Russo. All.: Andrea Zei.
D.BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli, Freschi, Giuntoni, Del Santo, Bassani; Ratti, Rossi, Chelotti. A disp.: Bogazzi, Brigato, Manzo, Morelli, Pellegrini, Vatteroni. All.: Enrico Musetti.
ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.
RETI: Nieri 2, Binelli, Manzo.
Si chiude in parità l'equilibrata sfida tra Giovani Granata Monsummano e Don Bosco Fossone. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire e i ragazzi di mister Zei passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo: Romoli dalla fascia porta avanti il pallone e con un preciso passaggio in profondità libera Nieri che non ci pensa due volte e supera Mallegni. Poco più tardi arriva la reazione degli ospiti con un calcio di punizione di Binelli che, deviato in modo non impeccabile da Carapezza, batte sulla traversa, rimbalza sullo stesso portiere e si insacca in rete. Passano cinque minuti e il Monsummano trova il pareggio: su un calcio d'angolo Nieri stacca bene di testa e firma il gol due a uno. Nel secondo tempo la gara continua con molti ribaltamenti di fronte e varie azioni interessanti sui due fronti. La gara si complica per gli ospiti in seguito all'espulsione di Ratti per somma di ammonizioni. Ma i ragazzi di Musetti non demordono e trovano il pareggio con Manzo che sugli sviluppi di un calcio di punizione trova lo spunto giusto per battere Carapezza e firmare la rete del definitivo due a due. Non impeccabile la direzione di gara del signor Aribi di Pontedera.
Calciatoripiù: Nieri (Gran.Monsummano); Bassani (D.Bosco Fossone)
GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Boemio, Brizzi, Cioni, Anzuini, Coppola, Pieri, Nieri, Mencarini, Romoli. A disp.: Li Puma, Bonti, Pucci, Tesi, Russo. All.: Andrea Zei.<br >D.BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli, Freschi, Giuntoni, Del Santo, Bassani; Ratti, Rossi, Chelotti. A disp.: Bogazzi, Brigato, Manzo, Morelli, Pellegrini, Vatteroni. All.: Enrico Musetti. <br >
ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Nieri 2, Binelli, Manzo.
Si chiude in parità l'equilibrata sfida tra Giovani Granata Monsummano e Don Bosco Fossone. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire e i ragazzi di mister Zei passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo: Romoli dalla fascia porta avanti il pallone e con un preciso passaggio in profondità libera Nieri che non ci pensa due volte e supera Mallegni. Poco più tardi arriva la reazione degli ospiti con un calcio di punizione di Binelli che, deviato in modo non impeccabile da Carapezza, batte sulla traversa, rimbalza sullo stesso portiere e si insacca in rete. Passano cinque minuti e il Monsummano trova il pareggio: su un calcio d'angolo Nieri stacca bene di testa e firma il gol due a uno. Nel secondo tempo la gara continua con molti ribaltamenti di fronte e varie azioni interessanti sui due fronti. La gara si complica per gli ospiti in seguito all'espulsione di Ratti per somma di ammonizioni. Ma i ragazzi di Musetti non demordono e trovano il pareggio con Manzo che sugli sviluppi di un calcio di punizione trova lo spunto giusto per battere Carapezza e firmare la rete del definitivo due a due. Non impeccabile la direzione di gara del signor Aribi di Pontedera.<br ><b>
Calciatoripiù: Nieri </b>(Gran.Monsummano); <b>Bassani </b>(D.Bosco Fossone)