- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Gello 2004
-
3 - 0
- Porta a Piagge
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Repetto, Lucarelli, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar. All.: Mattia Santino.
RETI: Schiavo Nardini 2, Lucarelli.
Che sia una marcia o una maratona, ormai si è capito che il Gello non ha certo intenzione di rallentare. Tantomeno di arrestarsi. Non pesano le fatiche del recupero infrasettimanale col Madonna dell'Acqua; e non pesa nemmeno qualche esperimento di formazione che Bozzi e Veracini effettuano nell'ultima parte di gara, per regalare ai gialloblù un volto sempre più camaleontico e all'occorrenza sempre più micidiale. I padroni di casa battono per 3-0 il Porta a Piagge grazie alla doppietta di Schiavo Nardini che ultimamente fa notizia quando non segna e al gol di Lucarelli. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti. Libero a destra Repetto serve al centro Landi che di prima intenzione cambia gioco per Schiavo Nardini: controllo, botta decisa sotto la traversa e pallone nel sacco. Trovato il vantaggio, il Gello continua a tenere in mano il pallino e segna il gol del 2-0: diventa decisivo il mix di potenza e precisione che Lucarelli tira fuori dal cilindro con una botta spaventosa a fil di traversa. Spettacolare la rete del 3-0 gellese: cross di Repetti, girata al volo di Catassi, palo e rete sulla ribattuta di Schiavo Nardini. Nel finale i padroni di casa potrebbero allungare ancora, ma è il legno a dire di no prima a Cubeta e poi a Schiavo Nardini che si ferma a cinque centimetri dalla tripletta. Calciatorepiù: Landi (Gello).
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Repetto, Lucarelli, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta, Catassi, F. Cozzolino, A. Cozzolino. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >PORTA A PIAGGE: M. Frusoni, A. Frusoni, Fusari, Boco, Dedaj, Pizzi, Volgano, Molnar. All.: Mattia Santino.<br >
RETI: Schiavo Nardini 2, Lucarelli.
Che sia una marcia o una maratona, ormai si è capito che il Gello non ha certo intenzione di rallentare. Tantomeno di arrestarsi. Non pesano le fatiche del recupero infrasettimanale col Madonna dell'Acqua; e non pesa nemmeno qualche esperimento di formazione che Bozzi e Veracini effettuano nell'ultima parte di gara, per regalare ai gialloblù un volto sempre più camaleontico e all'occorrenza sempre più micidiale. I padroni di casa battono per 3-0 il Porta a Piagge grazie alla doppietta di Schiavo Nardini che ultimamente fa notizia quando non segna e al gol di Lucarelli. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti. Libero a destra Repetto serve al centro Landi che di prima intenzione cambia gioco per Schiavo Nardini: controllo, botta decisa sotto la traversa e pallone nel sacco. Trovato il vantaggio, il Gello continua a tenere in mano il pallino e segna il gol del 2-0: diventa decisivo il mix di potenza e precisione che Lucarelli tira fuori dal cilindro con una botta spaventosa a fil di traversa. Spettacolare la rete del 3-0 gellese: cross di Repetti, girata al volo di Catassi, palo e rete sulla ribattuta di Schiavo Nardini. Nel finale i padroni di casa potrebbero allungare ancora, ma è il legno a dire di no prima a Cubeta e poi a Schiavo Nardini che si ferma a cinque centimetri dalla tripletta. <b>Calciatorepiù: Landi</b> (Gello).