- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Ospedalieri
-
4 - 0
- Colline Pisane
OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Sabbatini, Cullhaj, Rossi, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
COLLINE PISANE: Guidi, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Del Taglia, Corradini, Murati, Papanti, Reffo, Gori, Romoli. A disp.: Falvo, Fontanella, Ripellino. All.: Alessio Bernardini.
ARBITRO: Ngueguim di Pisa
RETI: Fioretti, Josef, Vincenti, Cullhaj.
NOTE: 1-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Grazie a una grande prestazione di squadra gli Ospedalieri ottengono la settima vittoria in campionato battendo per 4-0 le Colline Pisane: la partita è stata abbastanza equilibrata durante le prime due frazioni di gioco quando le compagini si sono date battaglia soprattutto a centrocampo, ma nel terzo tempo i locali hanno legittimato i tre punti rendendosi protagonisti di una prova strepitosa e rivelandosi letali ad affondare sulle corsie esterne. A sbloccare la situazione in favore degli Ospedalieri durante il primo tempo ci pensa Fioretti che scatta sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e deposita a porta sguarnita, dopodiché le Colline Pisane si rendono pericolose con una punizione a due in area di Ripellino che però viene ribattuta dalla barriera. Per vedere il raddoppio degli Ospedalieri bisogna attendere la seconda frazione di gioco quando Cisse serve in profondità Josef che scappa alla marcatura dei difensori e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa approfittano di un avversario che ha speso molto sul piano fisico e trovano il 3-0 con un bel sinistro da fuori area di Vincenti, mentre il poker definitivo lo cala Cullhaj che arriva in corsa su un cross proveniente dalla fascia e all'altezza del secondo palo insacca in rete.
Calciatoripiu: Fioretti, Josef, Vincenti, Cullhaj (Ospedalieri), Murati, Corradini (Colline Pisane).
OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Serigne, Cisse, Josef, Vincenti, Fioretti, Cioffi, B. Khabbas. A disp.: Sabbatini, Cullhaj, Rossi, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >COLLINE PISANE: Guidi, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Del Taglia, Corradini, Murati, Papanti, Reffo, Gori, Romoli. A disp.: Falvo, Fontanella, Ripellino. All.: Alessio Bernardini.<br >
ARBITRO: Ngueguim di Pisa<br >
RETI: Fioretti, Josef, Vincenti, Cullhaj.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Grazie a una grande prestazione di squadra gli Ospedalieri ottengono la settima vittoria in campionato battendo per 4-0 le Colline Pisane: la partita è stata abbastanza equilibrata durante le prime due frazioni di gioco quando le compagini si sono date battaglia soprattutto a centrocampo, ma nel terzo tempo i locali hanno legittimato i tre punti rendendosi protagonisti di una prova strepitosa e rivelandosi letali ad affondare sulle corsie esterne. A sbloccare la situazione in favore degli Ospedalieri durante il primo tempo ci pensa Fioretti che scatta sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e deposita a porta sguarnita, dopodiché le Colline Pisane si rendono pericolose con una punizione a due in area di Ripellino che però viene ribattuta dalla barriera. Per vedere il raddoppio degli Ospedalieri bisogna attendere la seconda frazione di gioco quando Cisse serve in profondità Josef che scappa alla marcatura dei difensori e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa approfittano di un avversario che ha speso molto sul piano fisico e trovano il 3-0 con un bel sinistro da fuori area di Vincenti, mentre il poker definitivo lo cala Cullhaj che arriva in corsa su un cross proveniente dalla fascia e all'altezza del secondo palo insacca in rete. <b>
Calciatoripiu: Fioretti, Josef, Vincenti, Cullhaj</b> (Ospedalieri), <b>Murati, Corradini</b> (Colline Pisane).