- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Colline Pisane
-
0 - 0
- Spa VSGT
COLLINE PISANE: Guidi, Niccolini, Fiaschi, Bertilone, Papanti, Corradini, Murati, Del Taglia, Reffo, Gori, Romoli. A disp.: Bani, Delos, Ripellino, Fontanella, Marchesan. All.: Alessio Bernardini.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Marraccini, Granucci, Gambini, Lenci, Berretta, Cerri, Lenti, Franceschi, Poggetti. A disp.: Nannola, Cordoni, Fiume. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Lo 0-0 finale non rende onore alla mole di occasioni create dalle Colline Pisane e lo Spavaldiserchio: entrambe le squadre meritano un applauso per aver dato vita a una sfida emozionante e ricca di belle giocate, ma alla fine devono accontentarsi di spartire la posta in palio. Durante il primo tempo gli ospiti giocano meglio e sono piuttosto sfortunati in zona-gol, infatti le conclusioni prima di Granucci e poi di Poggetti si infrangono incredibilmente sul palo e sulla traversa. Nella seconda frazione invece viene fuori la compagine locale che inizia a mettere pressione sulla retroguardia rivale, creando un paio di potenziali opportunità che però non vengono sfruttate dagli attaccanti. Nel terzo tempo i giocatori non si risparmiano sul piano dell'agonismo e vogliono ottenere la vittoria a tutti i costi: lo Spavaldiserchio spreca una grande occasione con Lenti solo davanti al portiere, mentre le Colline Pisane impegnano il portiere rivale con una punizione insidiosa di Murati. Nonostante i tentativi continui e generosi da parte delle due squadre, il risultato tuttavia non cambierà più e alla fine lo 0-0 lascia un pizzico di rammarico da ambo le parti.
Calciatoripiù: Corradini, Murati (Colline Pisane), Freschi (Spavaldiserchio).
COLLINE PISANE: Guidi, Niccolini, Fiaschi, Bertilone, Papanti, Corradini, Murati, Del Taglia, Reffo, Gori, Romoli. A disp.: Bani, Delos, Ripellino, Fontanella, Marchesan. All.: Alessio Bernardini.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Marraccini, Granucci, Gambini, Lenci, Berretta, Cerri, Lenti, Franceschi, Poggetti. A disp.: Nannola, Cordoni, Fiume. All.: Simone Verdecchia. <br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Lo 0-0 finale non rende onore alla mole di occasioni create dalle Colline Pisane e lo Spavaldiserchio: entrambe le squadre meritano un applauso per aver dato vita a una sfida emozionante e ricca di belle giocate, ma alla fine devono accontentarsi di spartire la posta in palio. Durante il primo tempo gli ospiti giocano meglio e sono piuttosto sfortunati in zona-gol, infatti le conclusioni prima di Granucci e poi di Poggetti si infrangono incredibilmente sul palo e sulla traversa. Nella seconda frazione invece viene fuori la compagine locale che inizia a mettere pressione sulla retroguardia rivale, creando un paio di potenziali opportunità che però non vengono sfruttate dagli attaccanti. Nel terzo tempo i giocatori non si risparmiano sul piano dell'agonismo e vogliono ottenere la vittoria a tutti i costi: lo Spavaldiserchio spreca una grande occasione con Lenti solo davanti al portiere, mentre le Colline Pisane impegnano il portiere rivale con una punizione insidiosa di Murati. Nonostante i tentativi continui e generosi da parte delle due squadre, il risultato tuttavia non cambierà più e alla fine lo 0-0 lascia un pizzico di rammarico da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Corradini, Murati</b> (Colline Pisane), <b>Freschi </b>(Spavaldiserchio).