• Esordienti B GIR.A
  • Colligiana
  • 7 - 3
  • Pianella


COLLIGIANA: Acatullo, Baraccani, Benca, Cimmelli, Conti, La Marca, Macaluso, Mottola, Nicolo, Pacini, Peculi, Tugulu. All.: Emmanuello.
PIANELLA: Anichini, Cocco, Fernicola, Mastio, Mecacci, Sadikaj, Valoriani, Bytyqi, Bushi, Fini, Hasan, Mangani. All.: Fanetti.

RETI: Nicolo, Fini, Acatullo, Mottola 2, Benca, Cocco 2, Cimmelli, Tugulu.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-1, 3-2



Gara condizionata dal forte vento che non facilita il gioco dei ragazzi che però hanno dato luogo ad una piacevole partita, parte subito ben la formazione ospite che crea molto ma non riesce mai a concludere a rete, la Colligiana si difende ordinatamente senza troppi affanni e a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco passa in vantaggio con Nicolo con un pregevole pallonetto sul quale Valoriani non può fare niente. Nei primi minuti del secondo tempo è sempre la formazione ospite che si rende più pericolosa e riesce anche ad andare in vantaggio con Fini che viene servito bene in profondità e a tu per tu col portiere realizza. La Colligiana a questo punto si sente ferita nell'orgoglio e in cinque minuti ribalta il risultato trafiggendo per ben tre volte la formazione ospite con Acatullo e Mottola dimostrando evidente superiorità. Terzo tempo combattuto e piacevole anche per le reti realizzate, passa in vantaggio la Colligiana con Benca ma Cocco rimette subito in parità il risultato. Torna in vantaggio la squadra di Emmanuello con Cimmelliche dalla distanza la mette al sette alla destra dell'incolpevole Valoriani. Il Pianella aumenta la pressione ma non riesce ad andare alla conclusione collezionando solo un paio di punizioni ma la mira è imprecisa. Ancora una volta è Cocco che lotta come un leone su ogni palla e ottiene la meritata ricompensa siglando il secondo gol. I minuti finali sono fatali agli ospiti che subiscono il terzo gol su tiro di Tugulu da fuori area che dopo.
Calciatoripiù
. Tra i migliori in campo per la Colligiana La Marca e Mottola per il Pianella Cocco e Bytyqi

COLLIGIANA: Acatullo, Baraccani, Benca, Cimmelli, Conti, La Marca, Macaluso, Mottola, Nicolo, Pacini, Peculi, Tugulu. All.: Emmanuello.<br >PIANELLA: Anichini, Cocco, Fernicola, Mastio, Mecacci, Sadikaj, Valoriani, Bytyqi, Bushi, Fini, Hasan, Mangani. All.: Fanetti.<br > RETI: Nicolo, Fini, Acatullo, Mottola 2, Benca, Cocco 2, Cimmelli, Tugulu.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-1, 3-2 Gara condizionata dal forte vento che non facilita il gioco dei ragazzi che per&ograve; hanno dato luogo ad una piacevole partita, parte subito ben la formazione ospite che crea molto ma non riesce mai a concludere a rete, la Colligiana si difende ordinatamente senza troppi affanni e a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco passa in vantaggio con Nicolo con un pregevole pallonetto sul quale Valoriani non pu&ograve; fare niente. Nei primi minuti del secondo tempo &egrave; sempre la formazione ospite che si rende pi&ugrave; pericolosa e riesce anche ad andare in vantaggio con Fini che viene servito bene in profondit&agrave; e a tu per tu col portiere realizza. La Colligiana a questo punto si sente ferita nell'orgoglio e in cinque minuti ribalta il risultato trafiggendo per ben tre volte la formazione ospite con Acatullo e Mottola dimostrando evidente superiorit&agrave;. Terzo tempo combattuto e piacevole anche per le reti realizzate, passa in vantaggio la Colligiana con Benca ma Cocco rimette subito in parit&agrave; il risultato. Torna in vantaggio la squadra di Emmanuello con Cimmelliche dalla distanza la mette al sette alla destra dell'incolpevole Valoriani. Il Pianella aumenta la pressione ma non riesce ad andare alla conclusione collezionando solo un paio di punizioni ma la mira &egrave; imprecisa. Ancora una volta &egrave; Cocco che lotta come un leone su ogni palla e ottiene la meritata ricompensa siglando il secondo gol. I minuti finali sono fatali agli ospiti che subiscono il terzo gol su tiro di Tugulu da fuori area che dopo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Tra i migliori in campo per la Colligiana <b>La Marca</b> e <b>Mottola </b>per il Pianella <b>Cocco </b>e <b>Bytyqi</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI