• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Castelfiorentino
  • 1 - 2
  • Grevigiana


CASTELFIORENTINO: Xhuvelaj, Carta, Baragli, Padroni, Ciampalini, Nuraj, Malaj, Tarchi, Giubbolini, Maccianti, Aruta. Entrati: Campatelli, Perillo, Dbiri, Conforti, Bettiol. All.: Andrea Chesi.
GREVIGIANA: Misuri, Castellani, Gori M., Bartolini, Randelli, Pistolesi, Masini, Gori V., Romanelli, Francini, Mariani, Rosi. All.: Cirillo.

ARBITRO: Reali di Empoli.

RETI: 2' p.t. Aruta, 3' p.t. Romanelli., 19' t.t. Rosi.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-3.



Il piatto della bilancia pende dalla parte della Grevigiana proprio ad un passo dallo scadere della terza frazione, dopo due tempi conclusi in parità; comprensibile il rammarico dei locali, che non avrebbero demeritato il pari. Botta e risposta iniziale fra le due formazioni. Passa in vantaggio il Castelfiorentino con Aruta, che al 2' riprende una corta deviazione del portiere ospite e tutto solo infila nella porta vuota; si riparte ed un veloce contropiede degli ospiti finalizzato da Romanelli, che batte Xhuvelaj con un secco diagonale rasoterra, ripristina immediatamente la parità. La partita prosegue su un piano di perfetto equilibrio, con azioni alterne ma senza conclusioni degne di rilievo. 18' della frazione intermedia, su calcio di punizione dal vertice sinistro Vittorio Gori lascia partire un forte tiro che sorvola di poco la traversa. Terzo tempo, 10' di gioco, una conclusione in corsa di Malaj è deviata in calcio d'angolo da Misuri. Al 19' l'episodio decisivo, quando un gran tiro da dentro l'area di Rosi è intercettato da Xhuvelaj che però non riesce a deviare quel tanto che basta ad evitare la rete dell'1-2. A questo punto il tempo è tiranno nei confronti dei locali, ai quali però non bastano nemmeno i due minuti di recupero accordati dal d.g. per agguantare un pareggio che, forse, nel complesso sarebbe stato il risultato più giusto.

CASTELFIORENTINO: Xhuvelaj, Carta, Baragli, Padroni, Ciampalini, Nuraj, Malaj, Tarchi, Giubbolini, Maccianti, Aruta. Entrati: Campatelli, Perillo, Dbiri, Conforti, Bettiol. All.: Andrea Chesi.<br >GREVIGIANA: Misuri, Castellani, Gori M., Bartolini, Randelli, Pistolesi, Masini, Gori V., Romanelli, Francini, Mariani, Rosi. All.: Cirillo.<br > ARBITRO: Reali di Empoli.<br > RETI: 2' p.t. Aruta, 3' p.t. Romanelli., 19' t.t. Rosi.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-3. Il piatto della bilancia pende dalla parte della Grevigiana proprio ad un passo dallo scadere della terza frazione, dopo due tempi conclusi in parit&agrave;; comprensibile il rammarico dei locali, che non avrebbero demeritato il pari. Botta e risposta iniziale fra le due formazioni. Passa in vantaggio il Castelfiorentino con Aruta, che al 2' riprende una corta deviazione del portiere ospite e tutto solo infila nella porta vuota; si riparte ed un veloce contropiede degli ospiti finalizzato da Romanelli, che batte Xhuvelaj con un secco diagonale rasoterra, ripristina immediatamente la parit&agrave;. La partita prosegue su un piano di perfetto equilibrio, con azioni alterne ma senza conclusioni degne di rilievo. 18' della frazione intermedia, su calcio di punizione dal vertice sinistro Vittorio Gori lascia partire un forte tiro che sorvola di poco la traversa. Terzo tempo, 10' di gioco, una conclusione in corsa di Malaj &egrave; deviata in calcio d'angolo da Misuri. Al 19' l'episodio decisivo, quando un gran tiro da dentro l'area di Rosi &egrave; intercettato da Xhuvelaj che per&ograve; non riesce a deviare quel tanto che basta ad evitare la rete dell'1-2. A questo punto il tempo &egrave; tiranno nei confronti dei locali, ai quali per&ograve; non bastano nemmeno i due minuti di recupero accordati dal d.g. per agguantare un pareggio che, forse, nel complesso sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI