- Pulcini B GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
2 - 1
- Oltrera
S.MARIA A MONTE B: Fogli, Barneschi, A. Dervishi, L. Dervishi, Tempestini, Rjafillah, Rosini, Gabriele. All.: Alessio Paternesi.
OLTRERA: Della Pace, Pagano, Tomasetti, Grosso, Marianelli, Pacifico, Valentini, Ceccotti, Fontanelli, Socci, Reda. All.: Marco Marconi.
RETI: L. Dervishi 2, Marianelli.
Vittoria di misura per il Santa Maria a Monte che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Oltrera e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale della truppa. I ragazzi di mister Paternese hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro e quello di reggere l'urto di un'Oltrera che forse avrebbe meritato qualcosa in più vista la prestazione offerta e visto quanto prodotto. Per la formazione ospite anche un po' di sfortuna viste le quattro traverse colpite due delle quale colpite da Valentini nella stessa azione. Decisiva a favore dei locali la doppietta messa a segno da L. Dervishi, bravo in entrambe le circostanze a chiudere la triangolazione stretta con Rjafillah e ad insaccare. Il gol ospite è messo invece a segno da Marianelli con un gol di rapina in area locale. CALCIATORIPIÙ: L. Dervishi (Santa Maria a Monte), Marianelli (Oltrera).
S.MARIA A MONTE B: Fogli, Barneschi, A. Dervishi, L. Dervishi, Tempestini, Rjafillah, Rosini, Gabriele. All.: Alessio Paternesi.<br >OLTRERA: Della Pace, Pagano, Tomasetti, Grosso, Marianelli, Pacifico, Valentini, Ceccotti, Fontanelli, Socci, Reda. All.: Marco Marconi.<br >
RETI: L. Dervishi 2, Marianelli.
Vittoria di misura per il Santa Maria a Monte che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Oltrera e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale della truppa. I ragazzi di mister Paternese hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro e quello di reggere l'urto di un'Oltrera che forse avrebbe meritato qualcosa in più vista la prestazione offerta e visto quanto prodotto. Per la formazione ospite anche un po' di sfortuna viste le quattro traverse colpite due delle quale colpite da Valentini nella stessa azione. Decisiva a favore dei locali la doppietta messa a segno da L. Dervishi, bravo in entrambe le circostanze a chiudere la triangolazione stretta con Rjafillah e ad insaccare. Il gol ospite è messo invece a segno da Marianelli con un gol di rapina in area locale. <b>CALCIATORIPIÙ: L. Dervishi</b> (Santa Maria a Monte), <b>Marianelli </b>(Oltrera).