- Pulcini B GIR.D
- Primaveragori
-
0 - 3
- Ponsacco
PRIMAVERAGORI B: Trassinelli, Pasgni, Zaccaria, Beconcini, Calderotti, Leonardi, Sbrana, Scavo, Meioli, Golfarini. All.: Luca Sordi.
PONSACCO B: Lucchesi, Lenzini, Cicalini, Braimi, Bernacchi, Lemmi, Terreni, Dal Canto, De Ieso. All.: Francesco Vanni.
RETI: Terreni, De Ieso, Bernacchi.
Il Ponsacco cala il tris sul campo della Primaveragori e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto le due squadre lottare con grande determinazione; meglio però il Ponsacco di mister Vanni che si è fatto preferire per il piglio deciso con cui è sceso in campo e per la qualità delle proprie giocate. Per la formazione ospite sono andati a segno Bernacchi, in gol con un preciso diagonale, Terreni, con un gol di rapina, ed infine De Ieso, abile a deviare in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: De Ieso (Ponsacco).
PRIMAVERAGORI B: Trassinelli, Pasgni, Zaccaria, Beconcini, Calderotti, Leonardi, Sbrana, Scavo, Meioli, Golfarini. All.: Luca Sordi.<br >PONSACCO B: Lucchesi, Lenzini, Cicalini, Braimi, Bernacchi, Lemmi, Terreni, Dal Canto, De Ieso. All.: Francesco Vanni.<br >
RETI: Terreni, De Ieso, Bernacchi.
Il Ponsacco cala il tris sul campo della Primaveragori e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto le due squadre lottare con grande determinazione; meglio però il Ponsacco di mister Vanni che si è fatto preferire per il piglio deciso con cui è sceso in campo e per la qualità delle proprie giocate. Per la formazione ospite sono andati a segno Bernacchi, in gol con un preciso diagonale, Terreni, con un gol di rapina, ed infine De Ieso, abile a deviare in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: De Ieso</b> (Ponsacco).