- Pulcini B GIR.D
- Romaiano
-
1 - 2
- Oltrera
ROMAIANO: Falaschi, Amorini, Doni, Liberati, Meropini, Ettorre, meacci, Baldini, Meta, Pallesi. All.: Borsacchi.
OLTRERA: L. Grosso, Lamnaur, Pagano, Brisani, Fontanelli, Tomasetti, Pacifico, Valentini, marianelli, Ceccoti. All.: Marconi.
RETI: Pacifico 2, Liberati.
Bel successo esterno dell'Oltrera che si impone di misura sul campo del Romaiano al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno dato vita ad un match che ha visto gli ossiti vincere in virtù di una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto e i locali giocare bene, ma non riuscire ad essere produttivi sotto porta. Decisiva per la formazione ospite è stata la doppietta di Pacifico che è andato a segno prima con una gran conclusione da fuori che ha toccato il palo e si è insaccata e poi con una precisa conclusione scoccata da dentro l'area di rigore locale. Per il Romaiano è invece andato in gol Liberati, abile a risolvere una mischia in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: Pacifico (Oltrera).
ROMAIANO: Falaschi, Amorini, Doni, Liberati, Meropini, Ettorre, meacci, Baldini, Meta, Pallesi. All.: Borsacchi.<br >OLTRERA: L. Grosso, Lamnaur, Pagano, Brisani, Fontanelli, Tomasetti, Pacifico, Valentini, marianelli, Ceccoti. All.: Marconi.<br >
RETI: Pacifico 2, Liberati.
Bel successo esterno dell'Oltrera che si impone di misura sul campo del Romaiano al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno dato vita ad un match che ha visto gli ossiti vincere in virtù di una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto e i locali giocare bene, ma non riuscire ad essere produttivi sotto porta. Decisiva per la formazione ospite è stata la doppietta di Pacifico che è andato a segno prima con una gran conclusione da fuori che ha toccato il palo e si è insaccata e poi con una precisa conclusione scoccata da dentro l'area di rigore locale. Per il Romaiano è invece andato in gol Liberati, abile a risolvere una mischia in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: Pacifico </b>(Oltrera).