- Pulcini B GIR.D
- Fratres Perignano
-
0 - 2
- Ponsacco
F.PERIGNANO A: Pini, Franconi, Gargani, Princi, Grassi, Scalzi, Demi, Sonetti, Casini, Bacci. All.: Ambrosio.
PONSACCO B: Vannucci, Donati, Grassini, Girardi, Telleschi, Salvadori, Terreni, Gherardi. All.: Vanni.
RETI: Girardi, Salvadori.
Colpo esterno del Ponsacco che va a vincere sul campo del Fratres Perignano al termine di una gara molto combattuta che ha visto i ragazzi di mister Vanni portare a casa l'intera posta in palio grazie ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei locali che si sono fatti apprezzare per l'impegno non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti di Girardi, a segno con un preciso diagonale, e di Salvadori, bravo ad insaccare sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: Donati (Ponsacco).
F.PERIGNANO A: Pini, Franconi, Gargani, Princi, Grassi, Scalzi, Demi, Sonetti, Casini, Bacci. All.: Ambrosio.<br >PONSACCO B: Vannucci, Donati, Grassini, Girardi, Telleschi, Salvadori, Terreni, Gherardi. All.: Vanni.<br >
RETI: Girardi, Salvadori.
Colpo esterno del Ponsacco che va a vincere sul campo del Fratres Perignano al termine di una gara molto combattuta che ha visto i ragazzi di mister Vanni portare a casa l'intera posta in palio grazie ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei locali che si sono fatti apprezzare per l'impegno non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti di Girardi, a segno con un preciso diagonale, e di Salvadori, bravo ad insaccare sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: Donati </b>(Ponsacco).