- Esordienti 2 Fase GIR.A
- San Giuliano
-
1 - 1
- Scintilla 1945
SAN GIULIANO: Profeti, Bettini, Scattareggia, Luperi, Presta, Di Candia, Degl'Innocenti, Casarosa, Stroe, Sanna, Nikiema. A disp.: Martinelli, Papini, Milli, Biancone. All.: Francesco Magnanimo.
SCINTILLA: Mauceli, Taccini, Falci, Bibolini, Antoni, Muscente, Stoppelli, Vincentini, Gugliotta, Pingitore, Esposito. A disp.: Giuntoli, Franceschi, Arnoldo. All.: Luciano Giannini.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: Franceschi, Sanna.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
San Giuliano e Scintilla impattano in un pareggio per uno a uno, al termine di una gara molto equilibrata. Sue tre parziali, le due squadre hanno pareggiato nel primo tempo e si sono aggiudicate un tempo per una. La prima frazione di gara è molto equilibrata, due squadre si danno battaglia a centrocampo ma non creano grossi pericoli. Forse un pochino meglio i padroni di casa, ma a dire il vero l'occasione più ghiotta è per la Scintilla, che può usufruire di una punizione a due dal centro dell'area avversaria. Sulla conclusione di Esposito, nulla di fatto e si rimane sullo zero a zero. Nel secondo tempo gli ospiti escono allo scoperto e si portano in vantaggio. Bella azione sulla destra di Giuntoli, che va sul fondo e crossa verso il centro, dove Franceschi si inserisce e appoggia in rete da due passi. Per par condicio, il terzo tempo vede i padroni di casa prende in mano il pallino del gioco. La formazione di mister Francesco Magnanimo sfrutta l'unico errore difensivo della Scintilla, e pareggiano i conti. Bella azione manovrata di Stroe e Sanna, con quest'ultimo che entra in area e mette il pallone in rete. La Scintilla non si arrende, e cerca di rimediare e di riportarsi subito in vantaggio. Ci prova prima Gugliotta con una bella azione sulla destra, ma la conclusione è da rivedere. Poi, Pingitore prova ad approfittare di un rinvio errato del portiere locale, ma anche lui non ha fortuna e fallisce l'occasione. Finisce quindi uno a uno, un risultato giusto che premia entrambe le compagini, protagoniste di una partite equilibrata e molto combattuta.
Calciatoripiù: Antoni, Bibolini (Scintilla).
SAN GIULIANO: Profeti, Bettini, Scattareggia, Luperi, Presta, Di Candia, Degl'Innocenti, Casarosa, Stroe, Sanna, Nikiema. A disp.: Martinelli, Papini, Milli, Biancone. All.: Francesco Magnanimo.<br >SCINTILLA: Mauceli, Taccini, Falci, Bibolini, Antoni, Muscente, Stoppelli, Vincentini, Gugliotta, Pingitore, Esposito. A disp.: Giuntoli, Franceschi, Arnoldo. All.: Luciano Giannini.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: Franceschi, Sanna.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
San Giuliano e Scintilla impattano in un pareggio per uno a uno, al termine di una gara molto equilibrata. Sue tre parziali, le due squadre hanno pareggiato nel primo tempo e si sono aggiudicate un tempo per una. La prima frazione di gara è molto equilibrata, due squadre si danno battaglia a centrocampo ma non creano grossi pericoli. Forse un pochino meglio i padroni di casa, ma a dire il vero l'occasione più ghiotta è per la Scintilla, che può usufruire di una punizione a due dal centro dell'area avversaria. Sulla conclusione di Esposito, nulla di fatto e si rimane sullo zero a zero. Nel secondo tempo gli ospiti escono allo scoperto e si portano in vantaggio. Bella azione sulla destra di Giuntoli, che va sul fondo e crossa verso il centro, dove Franceschi si inserisce e appoggia in rete da due passi. Per par condicio, il terzo tempo vede i padroni di casa prende in mano il pallino del gioco. La formazione di mister Francesco Magnanimo sfrutta l'unico errore difensivo della Scintilla, e pareggiano i conti. Bella azione manovrata di Stroe e Sanna, con quest'ultimo che entra in area e mette il pallone in rete. La Scintilla non si arrende, e cerca di rimediare e di riportarsi subito in vantaggio. Ci prova prima Gugliotta con una bella azione sulla destra, ma la conclusione è da rivedere. Poi, Pingitore prova ad approfittare di un rinvio errato del portiere locale, ma anche lui non ha fortuna e fallisce l'occasione. Finisce quindi uno a uno, un risultato giusto che premia entrambe le compagini, protagoniste di una partite equilibrata e molto combattuta. <b>
Calciatoripiù: Antoni, Bibolini</b> (Scintilla).