- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Casini
-
3 - 0
- Ponte 2000
CASINI: Martini, Caramelli, Drovandi, Ejelli, Monaco, Biagini, Gori, Erca, Federici, Bregza, Drovandi. A disp.: Baldi. All.: Simone Coppini.
PONTE 2000: De Cicco, Uruci, Frullini, Conte, Adreani, Gavazzi, Senesi, Giuliani, Neri, Cazacliu, Casula. A disp.: Galligani. All.: Andrea Bacci.
ARBITRO: Filoni di Prato.
RETI: Drovandi, Gori, Erca.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.
Allo Stella il Casini centra la sua prima vittoria della fase primaverile del torneo. L'approccio dei quarratini è perfetto: prima Federici viene fermato solo dal palo e poi Drovandi, dopo una gran giocata di Gori, insacca la palla del vantaggio locale. Inizialmente il Ponte 2000 non è quello visto durante le ultime settimane e fatica a entrare in partita. Mentre il Casini viaggia a mille all'ora e trova anche il raddoppio: Caramelli supera in dribbling un giocatore avversario sulla trequarti e poi scarica in direzione di Gori che da pochi passi ringrazia il compagno insaccando. Durante la ripresa i pontigiani si rimettono in sesto e la partita è molto più equilibrata. Cazacliu cerca di guidare i suoi alla carica ma il Casini vuole a tutti i costi la vittoria e gli sforzi vengono ripagati. Parabola insidiosa di Erca su punizione e palla che gonfia la rete ospite. Il Ponte 2000 non è certo squadra che si arrende così facilmente e durante il terzo tempo prova a tornare in partita. Le ripartenze di Cazacliu sono sempre pericolose, però i padroni di casa stringono i denti e senza grossi affanni centrano una preziosissima vittoria.
Calciatoripiù: Erca e Gori (Casini).
CASINI: Martini, Caramelli, Drovandi, Ejelli, Monaco, Biagini, Gori, Erca, Federici, Bregza, Drovandi. A disp.: Baldi. All.: Simone Coppini.<br >PONTE 2000: De Cicco, Uruci, Frullini, Conte, Adreani, Gavazzi, Senesi, Giuliani, Neri, Cazacliu, Casula. A disp.: Galligani. All.: Andrea Bacci.<br >
ARBITRO: Filoni di Prato.<br >
RETI: Drovandi, Gori, Erca.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.
Allo Stella il Casini centra la sua prima vittoria della fase primaverile del torneo. L'approccio dei quarratini è perfetto: prima Federici viene fermato solo dal palo e poi Drovandi, dopo una gran giocata di Gori, insacca la palla del vantaggio locale. Inizialmente il Ponte 2000 non è quello visto durante le ultime settimane e fatica a entrare in partita. Mentre il Casini viaggia a mille all'ora e trova anche il raddoppio: Caramelli supera in dribbling un giocatore avversario sulla trequarti e poi scarica in direzione di Gori che da pochi passi ringrazia il compagno insaccando. Durante la ripresa i pontigiani si rimettono in sesto e la partita è molto più equilibrata. Cazacliu cerca di guidare i suoi alla carica ma il Casini vuole a tutti i costi la vittoria e gli sforzi vengono ripagati. Parabola insidiosa di Erca su punizione e palla che gonfia la rete ospite. Il Ponte 2000 non è certo squadra che si arrende così facilmente e durante il terzo tempo prova a tornare in partita. Le ripartenze di Cazacliu sono sempre pericolose, però i padroni di casa stringono i denti e senza grossi affanni centrano una preziosissima vittoria. <b>
Calciatoripiù: Erca e Gori </b>(Casini).