- Pulcini B GIR.C
- Forcoli Valdera
-
0 - 3
- Virtus Montecalvoli
FORCOLI VALDERA A: Puccinelli, Meazzini, Bottoni, Soldani, Puccioni, Migliarini, Di Bendetto, Fontanelli, Profeti, Masini. All.: Renato Filippi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Soldaini, Pangallo, Fidanza, Lleja, Fogli, Boldrini, Melani, Ciampa, Azzad, Ndao, Saponara, Zani. All.: Andrea Marraccini.
RETI: Lleja 3.
Bella vittoria esterna della Vitrus Montecalvoli che va a vincere sul campo del Forcoli e porta così a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e ben interpretato da entrambe le squadre; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Marracini grazie ad una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto e in virtù di una più ampia lucidità in fase di impostazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Lleja che ha messo a segno una bella tripletta personale andando in gol per due volte con precisi diagonali sinistri prima e poi mettendo in rete con un gran tiro a giro che è andato ad insaccarsi sul palo più lontano. CALCIATORIPIÙ: Puccinelli (Forcoli), Boldrini (Virtus Montecalvoli).
FORCOLI VALDERA A: Puccinelli, Meazzini, Bottoni, Soldani, Puccioni, Migliarini, Di Bendetto, Fontanelli, Profeti, Masini. All.: Renato Filippi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Soldaini, Pangallo, Fidanza, Lleja, Fogli, Boldrini, Melani, Ciampa, Azzad, Ndao, Saponara, Zani. All.: Andrea Marraccini.<br >
RETI: Lleja 3.
Bella vittoria esterna della Vitrus Montecalvoli che va a vincere sul campo del Forcoli e porta così a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e ben interpretato da entrambe le squadre; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Marracini grazie ad una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto e in virtù di una più ampia lucidità in fase di impostazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Lleja che ha messo a segno una bella tripletta personale andando in gol per due volte con precisi diagonali sinistri prima e poi mettendo in rete con un gran tiro a giro che è andato ad insaccarsi sul palo più lontano.<b> CALCIATORIPIÙ: Puccinelli</b> (Forcoli), <b>Boldrini </b>(Virtus Montecalvoli).