- Pulcini B GIR.B
- Migliarino
-
2 - 0
- Pisa S.C.
MIGLIARINO B: Parlanti, D'Angiolella, Rossi, Rombi, Ciardiello, Cecchi, Giommoni, Bandini, Cirino, Pardini. All.: Tony Ciardiello - Paolo Valentini.
PISA S.C. B: Fratini, Liut, Talbi, Cima, Pardini, Puccio, Cerrai, Marinai, Fatta. All.: Alvaro Ricoveri - Gianni Costa.
RETI: Ciardiello, Cirino.
NOTE: 0-0; 0-0; 2-0.
La crescita esponenziale del Pisa S.C. passa da Migliarino; i nerazzurri di Ricoveri e Costa si rendono protagonisti di una gara di assoluto valore soprattutto nei primi due terzi di gioco, prima di esser costretti a lasciare il passo ai biancorossi locali che nel finale, forti della maggior prestanza tecnica e atletica, riescono con un micidiale uno-due a sradicare la resistenza ospite. Proprio a 10' dal termine la gara si sblocca: Ciardiello riceve il pallone a una decina di metri dalla porta, lo stoppa e in girata inventa una botta secca che si infila direttamente sotto l'incrocio. Il Pisa S.C. non riesce a opporsi alle avanzate del Migliarino, e subisce il raddoppio pochi minuti più tardi per mano di Cirino, che è bravo e rapido nel ribaidre in rete una corta respinta del portiere. CALCIATOREPIÙ: D'Angiolella (Migliarino).
MIGLIARINO B: Parlanti, D'Angiolella, Rossi, Rombi, Ciardiello, Cecchi, Giommoni, Bandini, Cirino, Pardini. All.: Tony Ciardiello - Paolo Valentini.<br >PISA S.C. B: Fratini, Liut, Talbi, Cima, Pardini, Puccio, Cerrai, Marinai, Fatta. All.: Alvaro Ricoveri - Gianni Costa.<br >
RETI: Ciardiello, Cirino.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 2-0.
La crescita esponenziale del Pisa S.C. passa da Migliarino; i nerazzurri di Ricoveri e Costa si rendono protagonisti di una gara di assoluto valore soprattutto nei primi due terzi di gioco, prima di esser costretti a lasciare il passo ai biancorossi locali che nel finale, forti della maggior prestanza tecnica e atletica, riescono con un micidiale uno-due a sradicare la resistenza ospite. Proprio a 10' dal termine la gara si sblocca: Ciardiello riceve il pallone a una decina di metri dalla porta, lo stoppa e in girata inventa una botta secca che si infila direttamente sotto l'incrocio. Il Pisa S.C. non riesce a opporsi alle avanzate del Migliarino, e subisce il raddoppio pochi minuti più tardi per mano di Cirino, che è bravo e rapido nel ribaidre in rete una corta respinta del portiere.<b> CALCIATOREPIÙ: D'Angiolella</b> (Migliarino).