- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Certaldo
-
1 - 5
- Audace Legnaia
CERTALDO: Corti, Coraggio, Campriani, Gambarini, Lackboushi, Sbrana, Poggi, Donato, Biagini, Bandinelli, Verdicchio, Bigazzi, Kodra, Orgiana, Duccini.
AUDACE LEGNAIA: Giani, Arone, Ifrim, Langone, Pedro Moreno, Gamannossi, Daini, Oriak, De Luca, Innocenti.
RETI: Oriak, De Luca, Moreno, 2 Innocenti, Kodra.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-2.
Goleada del Legnaia, che in quel di Certaldo supera agilmente i padroni di casa con un netto 5-1. Nel primo tempo il Legnaia passa in vantaggio con Oriak, che in contropiede va via in velocità alla difesa del Certaldo e, a tu per tu con Corti, fa 1-0. Il raddoppio arriva a metà secondo tempo e porta la firma di De Luca, con un tocco sotto misura di interno destro. La terza rete ospite arriva sempre nella ripresa ad opera di Moreno Pedro, che fa tris con un gran diagonale destro dopo triangolazione con De Luca. Nel terzo tempo si scatena Innocenti, che fa doppietta con due splendide conclusioni da fuori area, che portano a 5 il conto dei gol per il Legnaia. Nel finale, però, il Certaldo sigla il meritato gol della bandiera con Kodra, con un gran destro di prima intenzione su cross di Lackboushi, che vale l'1-5 finale.
Calciatoripiù: Nel Certaldo ottimo Kodra, che oltre al gol si vede annullare, nel secondo tempo, una bellissima rete in mezza rovesciata per dubbio offside. Nel Legnaia su tutti Innocenti, sugli scudi con la sua doppietta.
CERTALDO: Corti, Coraggio, Campriani, Gambarini, Lackboushi, Sbrana, Poggi, Donato, Biagini, Bandinelli, Verdicchio, Bigazzi, Kodra, Orgiana, Duccini. <br >AUDACE LEGNAIA: Giani, Arone, Ifrim, Langone, Pedro Moreno, Gamannossi, Daini, Oriak, De Luca, Innocenti. <br >
RETI: Oriak, De Luca, Moreno, 2 Innocenti, Kodra. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-2.
Goleada del Legnaia, che in quel di Certaldo supera agilmente i padroni di casa con un netto 5-1. Nel primo tempo il Legnaia passa in vantaggio con Oriak, che in contropiede va via in velocità alla difesa del Certaldo e, a tu per tu con Corti, fa 1-0. Il raddoppio arriva a metà secondo tempo e porta la firma di De Luca, con un tocco sotto misura di interno destro. La terza rete ospite arriva sempre nella ripresa ad opera di Moreno Pedro, che fa tris con un gran diagonale destro dopo triangolazione con De Luca. Nel terzo tempo si scatena Innocenti, che fa doppietta con due splendide conclusioni da fuori area, che portano a 5 il conto dei gol per il Legnaia. Nel finale, però, il Certaldo sigla il meritato gol della bandiera con Kodra, con un gran destro di prima intenzione su cross di Lackboushi, che vale l'1-5 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo ottimo <b>Kodra</b>, che oltre al gol si vede annullare, nel secondo tempo, una bellissima rete in mezza rovesciata per dubbio offside. Nel Legnaia su tutti <b>Innocenti</b>, sugli scudi con la sua doppietta.