- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Galluzzo
SAN PIERO A S.: Sequi, Lavacchini, Fedele, Maenza, Ruberto, Arushaj, Rapi, Cavicchi, El-Zoubir. Entrati: Careddu, Leone, Milani. All.: Marucelli.
GALLUZO 2010: Bechielli, Mearini, Papi, Centipiani, Corsi, Buccianti, Saccardi, Guerrini, Bifulco. Entrati: Caporali, Villanueva, Tiberio, Gargani, Doratori, Mannelli. All.: Calubani.
RETI: Rapi, autogol (pro San Piero a S.), Bifulco.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1
Finisce 2-1 fra San Piero e Galluzzo al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. La prima frazione è di studio con le due squadre che non riescono a prevalere. Nella ripresa si sblocca però il risultato a favore dei biancorossi che trovano il vantaggio grazie al tocco vincente di Rapi che finalizza un'azione confusa nell'area avversaria, forse anche viziata da un fallo in attacco. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno sul 2-0 in virtù di un autorete da parte di un difensore ospite. Il Galluzzo trova però la forza di rifarsi e riesce a impattare la frazione con il gol di Bifulco che segna con un bel rasoterra dopo essersi liberato abilmente del diretto avversario.
Calciatoripiù: Lavacchini, Rapi e Arushaj (San Piero a S.); Bifulco e Guerrini (Galluzzo 2010).
SAN PIERO A S.: Sequi, Lavacchini, Fedele, Maenza, Ruberto, Arushaj, Rapi, Cavicchi, El-Zoubir. Entrati: Careddu, Leone, Milani. All.: Marucelli. <br >GALLUZO 2010: Bechielli, Mearini, Papi, Centipiani, Corsi, Buccianti, Saccardi, Guerrini, Bifulco. Entrati: Caporali, Villanueva, Tiberio, Gargani, Doratori, Mannelli. All.: Calubani. <br >
RETI: Rapi, autogol (pro San Piero a S.), Bifulco.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1
Finisce 2-1 fra San Piero e Galluzzo al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. La prima frazione è di studio con le due squadre che non riescono a prevalere. Nella ripresa si sblocca però il risultato a favore dei biancorossi che trovano il vantaggio grazie al tocco vincente di Rapi che finalizza un'azione confusa nell'area avversaria, forse anche viziata da un fallo in attacco. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno sul 2-0 in virtù di un autorete da parte di un difensore ospite. Il Galluzzo trova però la forza di rifarsi e riesce a impattare la frazione con il gol di Bifulco che segna con un bel rasoterra dopo essersi liberato abilmente del diretto avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Lavacchini, Rapi e Arushaj (San Piero a S.); Bifulco e Guerrini (Galluzzo 2010).</b>