- Esordienti B GIR.A
- San Giuliano
-
3 - 3
- Cascina Valdera
SAN GIULIANO: Muller, Nacci, Benedetti, Amadei, Bettini, Braccini, Benvenuti, Fiorilli, Pellegrini, Esposito, Cola, Ceragioli, Guarente, De Stefano. All.: Claudio Cola - Nicola Vettori.
CASCINA VALDERA: Scaramelli, Biasci, Mariani, Furiassi, M. Landi, Di Pasquale, Santucci, Castagna, Agostini, Palagi, Sberna, Toni, A. Landi. All.: Jonny Vannini.
RETI: Furiassi, Pellegrini, Bettini 2, M. Landi, Mariani.
La rimonta del Cascina Valdera, passato in vantaggio in avvio e poi andato sotto fino al 3-1 nella parte centrale di gara, rende emozionante una gara di per sé divertentissima: il San Giuliano non ce la fa a contenere le sfuriate dei nerazzurri e si vede raggiungere dalla formazione ospite fino al 3-3 finale. I nerazzurri partono forte e trovano il vantaggio proprio sul gong della prima frazione: il tiro da lontano di Furiassi supera il portiere e fa esultare la panchina ospite. Ma dopo il primo intervallo il San Giuliano torna in campo trasformato e ribalta la gara: Pellegrini pareggia con un tocco di testa anticipando l'uscita del portiere, la doppietta di Bettini, che segna con due conclusioni da distanza ravvicinata sull'imbeccata dalla fascia, porta il San Giuliano a +2. Ma la partita non è ancora finita: M. Landi riapre i giochi con un diagonale da lontano che si spegne accanto al palo e nel finale Mariani completa la rimonta con un missile imprendibile da venti metri.
Calciatoripiù: Scaramelli, Palagi (Cascina Valdera).
SAN GIULIANO: Muller, Nacci, Benedetti, Amadei, Bettini, Braccini, Benvenuti, Fiorilli, Pellegrini, Esposito, Cola, Ceragioli, Guarente, De Stefano. All.: Claudio Cola - Nicola Vettori.<br >CASCINA VALDERA: Scaramelli, Biasci, Mariani, Furiassi, M. Landi, Di Pasquale, Santucci, Castagna, Agostini, Palagi, Sberna, Toni, A. Landi. All.: Jonny Vannini.<br >
RETI: Furiassi, Pellegrini, Bettini 2, M. Landi, Mariani.
La rimonta del Cascina Valdera, passato in vantaggio in avvio e poi andato sotto fino al 3-1 nella parte centrale di gara, rende emozionante una gara di per sé divertentissima: il San Giuliano non ce la fa a contenere le sfuriate dei nerazzurri e si vede raggiungere dalla formazione ospite fino al 3-3 finale. I nerazzurri partono forte e trovano il vantaggio proprio sul gong della prima frazione: il tiro da lontano di Furiassi supera il portiere e fa esultare la panchina ospite. Ma dopo il primo intervallo il San Giuliano torna in campo trasformato e ribalta la gara: Pellegrini pareggia con un tocco di testa anticipando l'uscita del portiere, la doppietta di Bettini, che segna con due conclusioni da distanza ravvicinata sull'imbeccata dalla fascia, porta il San Giuliano a +2. Ma la partita non è ancora finita: M. Landi riapre i giochi con un diagonale da lontano che si spegne accanto al palo e nel finale Mariani completa la rimonta con un missile imprendibile da venti metri. <b>
Calciatoripiù: Scaramelli, Palagi</b> (Cascina Valdera).