- Pulcini
- Malmantile
-
1 - 4
- Sporting Arno
MALMANTILE: Bombaru, Ciaschi, Caparrini, Taccetti, Mancini, Paccagnini, Sarti, Andreini, Siena. All.: Veltro.
SPORTING ARNO C: Ben, Lepri, Rus, Esposito A., Moccia, Aldighieri, Sarti C., Brogi, Cirri T., Balducci, Di Stefano. All.: Alunni.
RETI: Sarti C., Esposito A., Rus, Aldighieri, Paccagnini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-1.
Prova di forza dei Pulcini dello Sporting Arno, che espugnano Malmantile con un convincente 4-1. Una gara ben interpretata sin dalle prime battute ai ragazzi di Alunni, che giocano su ritmi alti e creano tante azioni da gol, fra cui quella del vantaggio che consente a Sarti di battere Bumbaru con una conclusione imparabile da dentro l'area di rigore su perfetto assisti di Esposito Adriano. È proprio quest'ultimo, sul finire di prima frazione, a siglare il 2-0 ospite con un pregevole destro ad incrociare dopo un convulso batti e ribatti in area di rigore avversaria. I rosanero continuano a sfornare palle gol, ma il primo tempo va in archivio sul 2-0 firmato Sarti-Esposito. Nel secondo tempo il copione della partita rimane sostanzialmente uguale, anche se il Malmantile cominci a rendersi pericoloso in zona offensiva, andando vicino alla rete con una conclusione a fil di palo di Sarti, che per poco non sorprende Ben. A trovare il gol è però lo Sporting Arno, che cala il tris con Rus, bravissimo ad addomesticare un gran cross di Balducci, per poi saltare un avversario e scaricare un destro potente che si insacca sul secondo palo per il 3-0 Sporting. Ad inizio terzo tempo arriva la reazione d'orgoglio del Malmantile, che accorcia subito le distanze grazie a Paccagnini, bravissimo a controllare un gran lancio di Caparrini e a superare Ben con un tocco in anticipo. La gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché a metà tempo lo Sporting Arno ristabilisce le distanze con il gol del definitivo 4-1 realizzato da Aldighieri, che con un siluro mancino non lascia scampo all'incolpevole Bombaru.
Calciatoripiù: Nel Malmantile bene Bombaru, Mancini e Paccagnini. Nello Sporting Arno in evidenza Lepri e Moccia.
MALMANTILE: Bombaru, Ciaschi, Caparrini, Taccetti, Mancini, Paccagnini, Sarti, Andreini, Siena. All.: Veltro. <br >SPORTING ARNO C: Ben, Lepri, Rus, Esposito A., Moccia, Aldighieri, Sarti C., Brogi, Cirri T., Balducci, Di Stefano. All.: Alunni.<br >
RETI: Sarti C., Esposito A., Rus, Aldighieri, Paccagnini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-1.
Prova di forza dei Pulcini dello Sporting Arno, che espugnano Malmantile con un convincente 4-1. Una gara ben interpretata sin dalle prime battute ai ragazzi di Alunni, che giocano su ritmi alti e creano tante azioni da gol, fra cui quella del vantaggio che consente a Sarti di battere Bumbaru con una conclusione imparabile da dentro l'area di rigore su perfetto assisti di Esposito Adriano. È proprio quest'ultimo, sul finire di prima frazione, a siglare il 2-0 ospite con un pregevole destro ad incrociare dopo un convulso batti e ribatti in area di rigore avversaria. I rosanero continuano a sfornare palle gol, ma il primo tempo va in archivio sul 2-0 firmato Sarti-Esposito. Nel secondo tempo il copione della partita rimane sostanzialmente uguale, anche se il Malmantile cominci a rendersi pericoloso in zona offensiva, andando vicino alla rete con una conclusione a fil di palo di Sarti, che per poco non sorprende Ben. A trovare il gol è però lo Sporting Arno, che cala il tris con Rus, bravissimo ad addomesticare un gran cross di Balducci, per poi saltare un avversario e scaricare un destro potente che si insacca sul secondo palo per il 3-0 Sporting. Ad inizio terzo tempo arriva la reazione d'orgoglio del Malmantile, che accorcia subito le distanze grazie a Paccagnini, bravissimo a controllare un gran lancio di Caparrini e a superare Ben con un tocco in anticipo. La gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché a metà tempo lo Sporting Arno ristabilisce le distanze con il gol del definitivo 4-1 realizzato da Aldighieri, che con un siluro mancino non lascia scampo all'incolpevole Bombaru. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Malmantile bene <b>Bombaru</b>, <b>Mancini </b>e Paccagnini. Nello Sporting Arno in evidenza <b>Lepri </b>e <b>Moccia</b>.