- Pulcini
- Sporting Arno
-
10 - 0
- Empoli Giov.
SPORTING ARNO C: Ben, Finelli, Cocchi, Lepri, Cirri P., Sozio, Iacob, Esposito A., Moccia, Mosti Falconi. All.: Alunni.
EMPOLI GIOVANI: D'Antonio, Imperatrice, Elefante, Facile, Pratelli, Di Salvo, Betti N., Betti S., Lai, Falaschi, Cipollini. All.: Lenzi.
RETI: 3 Cirri P., Sozio, 2 Iacob, 2 Esposito A., Mosti Falconi, Moccia.
NOTE: parziali: 5-0, 1-0, 4-0.
Goleada casalinga per lo Sporting Arno di mister Alunni, che si impone con ben 10 reti sul malcapitato Empoli Giovani. Gara già fortemente indirizzata nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale i piccoli rosanero siglano ben cinque reti. Grande protagonista della prima frazione è Cirri Pietro, che firma una pregevole tripletta, con due dei tre gol messi a segno che arrivano con dei tap-in dopo respinta del portiere empolese. A trovare la rete nel corso della prima frazione sono anche Sozio e Iacob, che concludono alle spalle di D'Antonio due azioni corali da manuale. Sul 5-0 la partita è già ampiamente in cassaforte, ma lo Sporting Arno continua a giocare con ordine e senza commettere sbavature, riuscendo a trovare anche il gol del 6-0 con Esposito A., sempre al termine di un'azione di squadra. Nel terzo tempo arriva subito il secondo gol di giornata di Iacob, che firma il momentaneo 7-0 per lo Sporting Arno con un destro a porta vuota dopo aver dribblato anche D'Antonio. Poi, prima del triplice fischio, arrivano altre tre reti: Esposito A., che firma quindi la sua doppietta personale, Mosti Falconi e Moccia realizzano quindi le ultime reti dell'incontro, fissando il risultato sul definitivo 10-0 in favore dello Sporting Arno.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno spicca la prova di Cirri Pietro, autore di una pregevolissima tripletta nel corso della prima frazione di gioco.
SPORTING ARNO C: Ben, Finelli, Cocchi, Lepri, Cirri P., Sozio, Iacob, Esposito A., Moccia, Mosti Falconi. All.: Alunni.<br >EMPOLI GIOVANI: D'Antonio, Imperatrice, Elefante, Facile, Pratelli, Di Salvo, Betti N., Betti S., Lai, Falaschi, Cipollini. All.: Lenzi. <br >
RETI: 3 Cirri P., Sozio, 2 Iacob, 2 Esposito A., Mosti Falconi, Moccia. <br >NOTE: parziali: 5-0, 1-0, 4-0.
Goleada casalinga per lo Sporting Arno di mister Alunni, che si impone con ben 10 reti sul malcapitato Empoli Giovani. Gara già fortemente indirizzata nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale i piccoli rosanero siglano ben cinque reti. Grande protagonista della prima frazione è Cirri Pietro, che firma una pregevole tripletta, con due dei tre gol messi a segno che arrivano con dei tap-in dopo respinta del portiere empolese. A trovare la rete nel corso della prima frazione sono anche Sozio e Iacob, che concludono alle spalle di D'Antonio due azioni corali da manuale. Sul 5-0 la partita è già ampiamente in cassaforte, ma lo Sporting Arno continua a giocare con ordine e senza commettere sbavature, riuscendo a trovare anche il gol del 6-0 con Esposito A., sempre al termine di un'azione di squadra. Nel terzo tempo arriva subito il secondo gol di giornata di Iacob, che firma il momentaneo 7-0 per lo Sporting Arno con un destro a porta vuota dopo aver dribblato anche D'Antonio. Poi, prima del triplice fischio, arrivano altre tre reti: Esposito A., che firma quindi la sua doppietta personale, Mosti Falconi e Moccia realizzano quindi le ultime reti dell'incontro, fissando il risultato sul definitivo 10-0 in favore dello Sporting Arno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno spicca la prova di <b>Cirri Pietro</b>, autore di una pregevolissima tripletta nel corso della prima frazione di gioco.