- Pulcini
- Rifredi 2000
-
2 - 0
- Sporting Arno
RIFREDI 2000: Montiferrari, Soppelsa, Rossi, Masini, Innocenti, Tosi, Guarente R., Osmani, Guarente L., Pizzo, Vannucci. All.: Innocenti.
SPORTING ARNO B: Monteanu, Rus, Finelli, Moccia, Esposito A., Sozio, Guidorizzi, Di Stefano, Aldighieri, Secci. All.: Alunni.
RETI: 2 Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad una doppietta di uno strepitoso Innocenti, il Rifredi 2000 fa suo il big match contro lo Sporting Arno, dimostrando ancora una volta di essere una squadra di livello assoluto. Va comunque un plauso anche allo Sporting Arno, che nonostante la sconfitta ha giocato un'ottima partita, giocandosela fino in fondo e dimostrando di avere ottime qualità. Nella prima frazione di gioco comincia meglio lo Sporting Arno, che schiaccia subito il Rifredi nella propria metà campo. Nonostante una discreta supremazia territoriale, i ragazzi di mister Alunni non riescono a trovare spazi nella folta retroguardia locale e l'unica occasione degna di nota capita sui piedi di Esposito A., che calcia a lato da buona posizione. Nel secondo tempo, invece, si sveglia il Rifredi, che alla prima incursione utile trova il gol dell'1-0 con Innocenti, bravissimo a recuperare palla sulla trequarti ed a battere Monteanu con un destro chirurgico dal limite dell'area. Lo Sporting Arno accusa inizialmente il colpo, mentre il Rifredi, siglato il vantaggio, gioca con più scioltezza, andando anche vicinissimo al raddoppio con una traversa clamorosa dello scatenato Innocenti. Nella seconda metà del secondo tempo, però, torna a farsi vedere in avanti lo Sporting Arno, che pareggia il conto dei legni con Di Stefano, che centra in pieno il palo con una gran conclusione dal limite dell'area. Nel finale di secondo tempo entrambe le squadre attaccano a viso aperto, creando un paio di occasioni per parte sempre con Innocenti e Di Stefano, che però non trovano la via della rete. Si arriva quindi al terzo tempo, durante il quale il Rifredi trova il gol del 2-0 al termine di un'azione stupenda: comincia l'azione Rossi, che serve Vannucci a metà campo, il quale, a sua volta, passa il pallone a Guarente, che lo serve in profondità per Innocenti, che salta un uomo e, entrato in area, spedisce il pallone sotto la traversa, dove Monteanu non può arrivarci. Il Rifredi mette così in cassaforte il risultato, anche se nel finale di partita lo Sporting Arno attacca a spron battuto alla ricerca quantomeno del gol della bandiera, che viene soltanto sfiorato da Guidorizzi, Esposito A. e Sozio.
Calciatoripiù: Nel Rifredi 2000 da premiare Montiferrari, per le tante parate decisive, Rossi, che in difesa ha chiuso tutti gli spazi, Vannucci e, soprattutto, Innocenti, autore della doppietta decisiva.
RIFREDI 2000: Montiferrari, Soppelsa, Rossi, Masini, Innocenti, Tosi, Guarente R., Osmani, Guarente L., Pizzo, Vannucci. All.: Innocenti. <br >SPORTING ARNO B: Monteanu, Rus, Finelli, Moccia, Esposito A., Sozio, Guidorizzi, Di Stefano, Aldighieri, Secci. All.: Alunni. <br >
RETI: 2 Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad una doppietta di uno strepitoso Innocenti, il Rifredi 2000 fa suo il big match contro lo Sporting Arno, dimostrando ancora una volta di essere una squadra di livello assoluto. Va comunque un plauso anche allo Sporting Arno, che nonostante la sconfitta ha giocato un'ottima partita, giocandosela fino in fondo e dimostrando di avere ottime qualità. Nella prima frazione di gioco comincia meglio lo Sporting Arno, che schiaccia subito il Rifredi nella propria metà campo. Nonostante una discreta supremazia territoriale, i ragazzi di mister Alunni non riescono a trovare spazi nella folta retroguardia locale e l'unica occasione degna di nota capita sui piedi di Esposito A., che calcia a lato da buona posizione. Nel secondo tempo, invece, si sveglia il Rifredi, che alla prima incursione utile trova il gol dell'1-0 con Innocenti, bravissimo a recuperare palla sulla trequarti ed a battere Monteanu con un destro chirurgico dal limite dell'area. Lo Sporting Arno accusa inizialmente il colpo, mentre il Rifredi, siglato il vantaggio, gioca con più scioltezza, andando anche vicinissimo al raddoppio con una traversa clamorosa dello scatenato Innocenti. Nella seconda metà del secondo tempo, però, torna a farsi vedere in avanti lo Sporting Arno, che pareggia il conto dei legni con Di Stefano, che centra in pieno il palo con una gran conclusione dal limite dell'area. Nel finale di secondo tempo entrambe le squadre attaccano a viso aperto, creando un paio di occasioni per parte sempre con Innocenti e Di Stefano, che però non trovano la via della rete. Si arriva quindi al terzo tempo, durante il quale il Rifredi trova il gol del 2-0 al termine di un'azione stupenda: comincia l'azione Rossi, che serve Vannucci a metà campo, il quale, a sua volta, passa il pallone a Guarente, che lo serve in profondità per Innocenti, che salta un uomo e, entrato in area, spedisce il pallone sotto la traversa, dove Monteanu non può arrivarci. Il Rifredi mette così in cassaforte il risultato, anche se nel finale di partita lo Sporting Arno attacca a spron battuto alla ricerca quantomeno del gol della bandiera, che viene soltanto sfiorato da Guidorizzi, Esposito A. e Sozio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi 2000 da premiare <b>Montiferrari</b>, per le tante parate decisive, <b>Rossi</b>, che in difesa ha chiuso tutti gli spazi, <b>Vannucci </b>e, soprattutto, <b>Innocenti</b>, autore della doppietta decisiva.