• Pulcini
  • Laurenziana
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


LAURENZIANA B: Raggi, Megli, Vannozzi, Pappani, Baldazzi, Nencetti, Bellucci, Hoxha, Detti. All.: Innocenti.
RINASCITA DOCCIA C: Pecchiai, Aggazio, Banchelli, Bravi, Castagnetta A., Castagnetta F., Fognani, La Marca, Perrone, Rinaldini, Ronconi. All.: Pallini.

RETI: Banchelli, Bellucci, Pappani, Aggazio.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1.



Pari e spettacolo al campo sportivo di Via di Caciolle, dove termina 2-2 il match fra Pulcini 2007 di Laurenziana e Doccia. Gara bellissima e ricca di emozioni, giocata molto bene da entrambe le compagini, che confermano i progressi fatti vedere nelle scorse settimane. Nella prima frazione di gioco, dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio, a passare in vantaggio è il Doccia grazie ad un bel gol di Banchelli, che viene lanciato in profondità e, arrivato a tu per tu con Raggi, lo beffa con un tiro preciso in buca d'angolo. Nel secondo tempo prova a reagire allo svantaggio la Laurenziana, che però centra una sfortunatissima traversa con un magistrale calcio di punizione di Nencetti. Gli sforzi dei padroni di casa, però, vengono premiati all'inizio della terza frazione di gioco, quando è Bellucci, dopo una splendida combinazione con Pappani, a firmare il momentaneo 1-1 con un gran tiro ad incrociare che non lascia scampo a Pecchiai. Il Doccia sembra accusare il colpo e la Laurenziana, dal canto suo, ne approfitta, andando prima vicinissimo al 2-1 con un colpo di testa di Nencetti, che sugli sviluppi di un corner centra il palo, poi riuscendo ad andare a segno grazie ad un gran gol di Pappani, che in spaccata devia in rete il perfetto cross dello stesso Nencetti per il vantaggio Laurenziana. Il Doccia però dimostra ancora una volta di essere una squadra dalle mille risorse e, poco dopo il gol di Pappani, risponde immediatamente con la rete del 2-2 di Aggazio, lanciato in profondità da uno splendido filtrante di Fognani. Nel finale di gara entrambe le squadre provano a vincerla ed entrambe vanno vicinissime a riuscirsi: la Laurenziana, infatti, sfiora all'ultimo tuffo il gol vittoria con Betti, che sbaglia il tap in a due passi da Pecchiai, mentre per il Doccia è Fognani ad andare vicino alla rete, trovando però l'ottima risposta di Raggi.
Calciatoripiù
: Nella Laurenziana positive le prove di Bellucci, Nencetti e Vannozzi. Nel Doccia ottimi Banchelli e Perrone.

LAURENZIANA B: Raggi, Megli, Vannozzi, Pappani, Baldazzi, Nencetti, Bellucci, Hoxha, Detti. All.: Innocenti. <br >RINASCITA DOCCIA C: Pecchiai, Aggazio, Banchelli, Bravi, Castagnetta A., Castagnetta F., Fognani, La Marca, Perrone, Rinaldini, Ronconi. All.: Pallini.<br > RETI: Banchelli, Bellucci, Pappani, Aggazio.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1. Pari e spettacolo al campo sportivo di Via di Caciolle, dove termina 2-2 il match fra Pulcini 2007 di Laurenziana e Doccia. Gara bellissima e ricca di emozioni, giocata molto bene da entrambe le compagini, che confermano i progressi fatti vedere nelle scorse settimane. Nella prima frazione di gioco, dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio, a passare in vantaggio &egrave; il Doccia grazie ad un bel gol di Banchelli, che viene lanciato in profondit&agrave; e, arrivato a tu per tu con Raggi, lo beffa con un tiro preciso in buca d'angolo. Nel secondo tempo prova a reagire allo svantaggio la Laurenziana, che per&ograve; centra una sfortunatissima traversa con un magistrale calcio di punizione di Nencetti. Gli sforzi dei padroni di casa, per&ograve;, vengono premiati all'inizio della terza frazione di gioco, quando &egrave; Bellucci, dopo una splendida combinazione con Pappani, a firmare il momentaneo 1-1 con un gran tiro ad incrociare che non lascia scampo a Pecchiai. Il Doccia sembra accusare il colpo e la Laurenziana, dal canto suo, ne approfitta, andando prima vicinissimo al 2-1 con un colpo di testa di Nencetti, che sugli sviluppi di un corner centra il palo, poi riuscendo ad andare a segno grazie ad un gran gol di Pappani, che in spaccata devia in rete il perfetto cross dello stesso Nencetti per il vantaggio Laurenziana. Il Doccia per&ograve; dimostra ancora una volta di essere una squadra dalle mille risorse e, poco dopo il gol di Pappani, risponde immediatamente con la rete del 2-2 di Aggazio, lanciato in profondit&agrave; da uno splendido filtrante di Fognani. Nel finale di gara entrambe le squadre provano a vincerla ed entrambe vanno vicinissime a riuscirsi: la Laurenziana, infatti, sfiora all'ultimo tuffo il gol vittoria con Betti, che sbaglia il tap in a due passi da Pecchiai, mentre per il Doccia &egrave; Fognani ad andare vicino alla rete, trovando per&ograve; l'ottima risposta di Raggi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Laurenziana positive le prove di <b>Bellucci</b>, <b>Nencetti </b>e <b>Vannozzi</b>. Nel Doccia ottimi <b>Banchelli</b> e <b>Perrone</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI