- Pulcini
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Rinascita Doccia
ALBERETA SAN SALVI: Baldazzi, Bertini, Bichi, Burli, Carli Marini, Focardi, Laganà, Lanfrancotti, Lavic, Marchi, Pratellesi, Tinti, Trippi.
RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Aggazio, Bongini, Bravi, Casciandrini, Fognani, Nardini, Orlandi, Poli, Rinaldini, Verdino. All.: Fabrizio Pieraccioli.
RETI: Focardi, Bichi.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Alla Nave a Rovezzano arriva la truppa della Rinascita Doccia. Nel primo tempo parte bene l'Albereta che prende subito le redini del gioco. Dopo pochi minuti, su ottimo corner battuto da Lanfrancotti, Focardi è bravissimo a metterci la testa e spedire la palla alle spalle di Pecchiai per il vantaggio dei locali. L'Albereta continua a tenere bene il campo senza impensierire troppo il portiere ospite,mentre il Doccia riparte spesso in contropiede senza però riuscire a concludere l'azione. Il primo tempo termina con il meritato vantaggio dei locali. Il secondo tempo inizia subito con una ghiotta occsione per Lavic,che servito alla perfezione da Bichi non riesce a battere il bravo Pecchiai. Il Doccia si fa vivo su punizione di Rinaldini che però termina di poco alta. Al 10' una ottima giocata di Laganà innesca Bichi sulla fascia, il cui tiro esce di poco. Lo stesso Bichi ci prova più volte senza fortuna. All'ultimo minuto azione da manuale per l'Albereta, Baldazzi riceve palla a centrocampo, verticalizza per Carli che di prima intenzione mette dentro per Bichi che non deve fare altro che appoggiare in rete. Il terzo tempo vede un ispirato Focardi sfornare assist a ripetizione, prima è Tinti a mettere fuori di poco, a seguire per due volte Bertini viene chiuso bene dalla difesa ospite.Al 7', poco prima del time out, il Doccia su un contropiede orchestrato benissimo arriva al tiro, ma Pratellesi non si lascia sorprendere e blocca con sicurezza. L'ultimo spicchio di partita è scoppiettante, con il Doccia che cerca il gol per vincere il terzo tempo.Anche l'Albereta parte subito bene con il sinistro velenoso di Bichi che dalla distanza centra la traversa. Al decimo è Aggazio per il Doccia, che con un cost to cost spedisce fuori di poco. Il Doccia prende fiducia e continua a provarci ma i difensori locali chiudono bene tutti gli spazi. Nel recupero l'Albereta sfiora il colpaccio, Bichi si invola sulla fascia sinistra, arriva sul fondo e serve Carli che conclude a botta sicura centrando la traversa. Finisce qui la partita che ha visto un Albereta più coraggiosa ed un Doccia che in contropiede ha cercato la zampata vincente.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Bichi e Bertini, per gli ospiti Pecchiai e Aggazio.
ALBERETA SAN SALVI: Baldazzi, Bertini, Bichi, Burli, Carli Marini, Focardi, Laganà, Lanfrancotti, Lavic, Marchi, Pratellesi, Tinti, Trippi.<br >RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Aggazio, Bongini, Bravi, Casciandrini, Fognani, Nardini, Orlandi, Poli, Rinaldini, Verdino. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br >
RETI: Focardi, Bichi.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Alla Nave a Rovezzano arriva la truppa della Rinascita Doccia. Nel primo tempo parte bene l'Albereta che prende subito le redini del gioco. Dopo pochi minuti, su ottimo corner battuto da Lanfrancotti, Focardi è bravissimo a metterci la testa e spedire la palla alle spalle di Pecchiai per il vantaggio dei locali. L'Albereta continua a tenere bene il campo senza impensierire troppo il portiere ospite,mentre il Doccia riparte spesso in contropiede senza però riuscire a concludere l'azione. Il primo tempo termina con il meritato vantaggio dei locali. Il secondo tempo inizia subito con una ghiotta occsione per Lavic,che servito alla perfezione da Bichi non riesce a battere il bravo Pecchiai. Il Doccia si fa vivo su punizione di Rinaldini che però termina di poco alta. Al 10' una ottima giocata di Laganà innesca Bichi sulla fascia, il cui tiro esce di poco. Lo stesso Bichi ci prova più volte senza fortuna. All'ultimo minuto azione da manuale per l'Albereta, Baldazzi riceve palla a centrocampo, verticalizza per Carli che di prima intenzione mette dentro per Bichi che non deve fare altro che appoggiare in rete. Il terzo tempo vede un ispirato Focardi sfornare assist a ripetizione, prima è Tinti a mettere fuori di poco, a seguire per due volte Bertini viene chiuso bene dalla difesa ospite.Al 7', poco prima del time out, il Doccia su un contropiede orchestrato benissimo arriva al tiro, ma Pratellesi non si lascia sorprendere e blocca con sicurezza. L'ultimo spicchio di partita è scoppiettante, con il Doccia che cerca il gol per vincere il terzo tempo.Anche l'Albereta parte subito bene con il sinistro velenoso di Bichi che dalla distanza centra la traversa. Al decimo è Aggazio per il Doccia, che con un cost to cost spedisce fuori di poco. Il Doccia prende fiducia e continua a provarci ma i difensori locali chiudono bene tutti gli spazi. Nel recupero l'Albereta sfiora il colpaccio, Bichi si invola sulla fascia sinistra, arriva sul fondo e serve Carli che conclude a botta sicura centrando la traversa. Finisce qui la partita che ha visto un Albereta più coraggiosa ed un Doccia che in contropiede ha cercato la zampata vincente. <b>
Calciatoripiù: </b>per i padroni di casa <b>Bichi </b>e <b>Bertini</b>, per gli ospiti <b>Pecchiai </b>e <b>Aggazio</b>.