- Pulcini
- Olimpia Firenze
-
16 - 0
- Bagno a Ripoli
OLIMPIA FIRENZE B : Coscione, Lucchesi, Tourniare, Cabras, Bertini, Bertelli, Casci, Talenti, Sicilia, Termini, Orlandini. All.: Tarchiani.
BAGNO A RIPOLI: Egzon, Pellegrini, Pezzatini, Sgobaro, Nardella, Patanè, Portaccio, Fanfani, Barbieri, Guercini. All.: Marranci.
RETI: 6 Talenti, 4 Casci, 3 Termini, 3 Sicilia.
NOTE: parziali: 6-0, 4-0, 6-0.
Comincia alla grande la stagione sportiva dei Pulcini dell'Olimpia, che sul terreno amico del Cerreti superano i cugini del Bagno a Ripoli con un largo 16-0. Già nel primo tempo la gara si mette sui binari giusti per i gialloneri, che già al 2' passano in vantaggio con Talenti, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi. Proprio Talenti è il grande protagonista del primo tempo, visto che il bomber giallonero trova la rete in altre cinque occasioni, fissando il primo tempo sul parziale di 6-0. Con la partita già decisamente indirizzata, l'Olimpia continua a giocare sul velluto e nel secondo tempo trova altre quattro reti, frutto della doppietta di Casci e degli assoli di Termini e Sicilia. Sono sempre questi ultimi i grandi protagonisti anche della terza frazione di gioco, durante la quale Casci, Termini e Sicilia vanno a segno altre due volte ciascuno, chiudendo i conti con il definitivo 16-0 in favore dell'Olimpia, che non poteva sognare un inizio di campionato migliore.
Calciatoripiù: Nell'Olimpia c'è sicuramente da elogiare tutto il collettivo a disposizione di mister Tarchiani. Nel Bagno a Ripoli menzione particolare per Nardella, ultimo ad arrendersi fra i suoi.
OLIMPIA FIRENZE B : Coscione, Lucchesi, Tourniare, Cabras, Bertini, Bertelli, Casci, Talenti, Sicilia, Termini, Orlandini. All.: Tarchiani.<br >BAGNO A RIPOLI: Egzon, Pellegrini, Pezzatini, Sgobaro, Nardella, Patanè, Portaccio, Fanfani, Barbieri, Guercini. All.: Marranci. <br >
RETI: 6 Talenti, 4 Casci, 3 Termini, 3 Sicilia.<br >NOTE: parziali: 6-0, 4-0, 6-0.
Comincia alla grande la stagione sportiva dei Pulcini dell'Olimpia, che sul terreno amico del Cerreti superano i cugini del Bagno a Ripoli con un largo 16-0. Già nel primo tempo la gara si mette sui binari giusti per i gialloneri, che già al 2' passano in vantaggio con Talenti, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi. Proprio Talenti è il grande protagonista del primo tempo, visto che il bomber giallonero trova la rete in altre cinque occasioni, fissando il primo tempo sul parziale di 6-0. Con la partita già decisamente indirizzata, l'Olimpia continua a giocare sul velluto e nel secondo tempo trova altre quattro reti, frutto della doppietta di Casci e degli assoli di Termini e Sicilia. Sono sempre questi ultimi i grandi protagonisti anche della terza frazione di gioco, durante la quale Casci, Termini e Sicilia vanno a segno altre due volte ciascuno, chiudendo i conti con il definitivo 16-0 in favore dell'Olimpia, che non poteva sognare un inizio di campionato migliore. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Olimpia c'è sicuramente da elogiare tutto il collettivo a disposizione di mister Tarchiani. Nel Bagno a Ripoli menzione particolare per <b>Nardella</b>, ultimo ad arrendersi fra i suoi.