- Esordienti GIR.C
- Stella Rossa
-
3 - 1
- Sextum Bientina
STELLA ROSSA (in lista): Grami, Amore, Bonanno, Bindi, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Picchi, Testai, Bettarini, Chelli, Masha, Kusi, Conti, Osmanovski, Amatore, Susini. All.: Marco Guiggi.
S. BIENTINA (in lista): Banti, D'Alesandro, A. Dervishi, L. Dervishi, El Ghlid, Fragioni, Freschi, Gori, Martelli, Novi, Pachetti, Bianco, Orlando. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera
RETI: Bindi, Picchi, Testai, Gori.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Stella Rossa in forma smagliante fa pesare il fattore campo e batte 3-1 il Sextum Bientina al termine di una partita che no, dal risultato finale non si direbbe ma sì, è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto. Nel primo dei tre mini-tempi la spuntano i padroni di casa, passati in vantaggio grazie al diagonale deal limite dell'area di Bindi: Banti si distende e tenta la parata, ma il tiro è troppo angolato e il portiere del Sextum riesce solo a sfiorare il pallone con la punta delle dita. Il buon momento dei padroni di casa dura fino alla fine del primo tempo e prosegue anche nella seconda frazione di gioco, con Picchi che raddoppia la termine di un micidiale contropiede dei suoi. Quando la partita sembra chiusa e il risultato ormai in cassaforte per la Stella Rossa, ecco che il Sextum rientra in partita grazie al gol firmato da Gori. A guardare il punteggio aggregato, siamo sul 2-1 per i padroni di casa: tutto da decidersi nel terzo tempo, la rimonta ospite è ancora possibile, i padroni di casa devono resistere ancora venti minuti. Nella frazione di gioco finale la Stella Rossa produce il massimo sforzo offensivo e chiude il conto con il calcio di punizione di Testai, che fissa il risultato sul 3-1 finale e spegne definitivamente le speranze di rimonta del Sextum. Calciatorepiù: Bindi (Stella Rossa).
STELLA ROSSA (in lista): Grami, Amore, Bonanno, Bindi, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Picchi, Testai, Bettarini, Chelli, Masha, Kusi, Conti, Osmanovski, Amatore, Susini. All.: Marco Guiggi.<br >S. BIENTINA (in lista): Banti, D'Alesandro, A. Dervishi, L. Dervishi, El Ghlid, Fragioni, Freschi, Gori, Martelli, Novi, Pachetti, Bianco, Orlando. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera<br >
RETI: Bindi, Picchi, Testai, Gori.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Stella Rossa in forma smagliante fa pesare il fattore campo e batte 3-1 il Sextum Bientina al termine di una partita che no, dal risultato finale non si direbbe ma sì, è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto. Nel primo dei tre mini-tempi la spuntano i padroni di casa, passati in vantaggio grazie al diagonale deal limite dell'area di Bindi: Banti si distende e tenta la parata, ma il tiro è troppo angolato e il portiere del Sextum riesce solo a sfiorare il pallone con la punta delle dita. Il buon momento dei padroni di casa dura fino alla fine del primo tempo e prosegue anche nella seconda frazione di gioco, con Picchi che raddoppia la termine di un micidiale contropiede dei suoi. Quando la partita sembra chiusa e il risultato ormai in cassaforte per la Stella Rossa, ecco che il Sextum rientra in partita grazie al gol firmato da Gori. A guardare il punteggio aggregato, siamo sul 2-1 per i padroni di casa: tutto da decidersi nel terzo tempo, la rimonta ospite è ancora possibile, i padroni di casa devono resistere ancora venti minuti. Nella frazione di gioco finale la Stella Rossa produce il massimo sforzo offensivo e chiude il conto con il calcio di punizione di Testai, che fissa il risultato sul 3-1 finale e spegne definitivamente le speranze di rimonta del Sextum. <b>Calciatorepiù: Bindi </b>(Stella Rossa).