- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Avanguardia
-
1 - 2
- Giovani Rossoneri 2010
AVANGUARDIA: Tosi, Caruso, Mancino, Cioni, Faella, Lombardi, Zurli, Modolo, Traversari, Vannucci, Gropasi. A disp.: Capecchi, Macaluso, Borrello, Solavagione, Dromedari, Bendinelli. All.: David Ferrari.
GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinai, Pinochi, Gjura, Duro, Boso, Giannotta, Baldi, Anabasi, Biagioni. A disp.: Fuoco, Fondi. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Nesti di Pistoia.
RETI: Cioni, Giannotta 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
I Giovani Rossoneri riescono a spuntarla al termine di una partita molto equilibrata. Già durante il primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto. L'Avanguardia passa in vantaggio con Cioni: azione che si sviluppa sulla fascia destra, Cioni riceve palla, salta un difensore ospite per poi depositare la sfera in fondo alla rete. Gli ospiti non si abbattono e nella ripresa si fanno vedere diverse volte nei pressi dell'area di rigore locale. Poi il direttore di gara concede un penalty ai Rossoneri, a dir la verità non molto evidente, trasformato da Giannotta. I padroni di casa rispondo immediatamente ma non sono fortunati. Durante l'ultima frazione di gioco la partita è molto intensa entrambe hanno diverse occasioni per vincere la partita, ma sono i Rossoneri a trovare la via del gol: Giannotta è rapido nell'inserirsi tra le maglie della difesa avversaria, ed una volta di fronte all'estremo locale manda la palla al di là della linea di porta. Termina qui la partita. I complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo per aver disputato una gara giocata col massimo impegno per tutto l'arco del match. Da rivedere l'arbitraggio.
Calciatoripiù: tra i Rossoneri in evidenza Giannotta e capitan Duro, sceso in campo nonostante la febbre, bene anche Morelli e Boso.
AVANGUARDIA: Tosi, Caruso, Mancino, Cioni, Faella, Lombardi, Zurli, Modolo, Traversari, Vannucci, Gropasi. A disp.: Capecchi, Macaluso, Borrello, Solavagione, Dromedari, Bendinelli. All.: David Ferrari.<br >GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinai, Pinochi, Gjura, Duro, Boso, Giannotta, Baldi, Anabasi, Biagioni. A disp.: Fuoco, Fondi. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Nesti di Pistoia.<br >
RETI: Cioni, Giannotta 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
I Giovani Rossoneri riescono a spuntarla al termine di una partita molto equilibrata. Già durante il primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto. L'Avanguardia passa in vantaggio con Cioni: azione che si sviluppa sulla fascia destra, Cioni riceve palla, salta un difensore ospite per poi depositare la sfera in fondo alla rete. Gli ospiti non si abbattono e nella ripresa si fanno vedere diverse volte nei pressi dell'area di rigore locale. Poi il direttore di gara concede un penalty ai Rossoneri, a dir la verità non molto evidente, trasformato da Giannotta. I padroni di casa rispondo immediatamente ma non sono fortunati. Durante l'ultima frazione di gioco la partita è molto intensa entrambe hanno diverse occasioni per vincere la partita, ma sono i Rossoneri a trovare la via del gol: Giannotta è rapido nell'inserirsi tra le maglie della difesa avversaria, ed una volta di fronte all'estremo locale manda la palla al di là della linea di porta. Termina qui la partita. I complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo per aver disputato una gara giocata col massimo impegno per tutto l'arco del match. Da rivedere l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i Rossoneri in evidenza <b>Giannotta</b> e capitan <b>Duro</b>, sceso in campo nonostante la febbre, bene anche <b>Morelli</b> e <b>Boso</b>.