- Pulcini GIR.E
- La Borra
-
6 - 0
- Fornacette Casarosa
LA BORRA: Composto, Bacci, Bonicoli, Savoia, Russo, Ciummei, Ciccarese, Marta Buti, Fabbri, Corsi. All.: Alessandro Bacci - Marco Ciccarese.
FORNACETTE C.: Bani, Bindi, Coppola, Dell'Agnello, Giacomelli, Gianfaldoni, Lubrano, Panichi, Rossi, Terreni. All.: Simone Masoni.
RETI: Ciummei 2, Ciccarese 2, Bacci, Corsi.
La Borra si conferma in grande spolvero e con due doppiette supera la resistenza agguerrita del Fornacette: finisce 6-0, e la formazione di Bacci e Ciccarese si candida a recitare un ruolo da protagonista in categoria nel futuro immediato, prossimo e remoto. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e La Borra è già avanti: Ciummei chiede e ottiene l'uno-due con Ciccarese e segna la rete del vantaggio. I blucerchiati tentano di reagire, ma i padroni di casa non perdonano e ben preso raddoppiano: ancora Ciummei si catapulta sulla respinta del palo e fa 2-0. Sale poi in cattedra Ciccarese, che prima segna la terza rete ribadendo nel sacco una conclusione di Bacci respinta dalla traversa, e poi allunga ancora grazie a una pregevole azione personale. La quinta rete porta la firma di Bacci, che calcia in diagonale accanto al palo dopo un secco dribbling su un avversario; chiude i conti Corsi con un morbido pallonetto sul portiere. CALCIATOREPIÙ: nella gara degli attaccanti preme segnalare il portiere de La Borra Kevin Composto, che nel giorno del compleanno si dimostra ancora una volta reattivo tra i pali e sicuro nelle uscite.
LA BORRA: Composto, Bacci, Bonicoli, Savoia, Russo, Ciummei, Ciccarese, Marta Buti, Fabbri, Corsi. All.: Alessandro Bacci - Marco Ciccarese.<br >FORNACETTE C.: Bani, Bindi, Coppola, Dell'Agnello, Giacomelli, Gianfaldoni, Lubrano, Panichi, Rossi, Terreni. All.: Simone Masoni.<br >
RETI: Ciummei 2, Ciccarese 2, Bacci, Corsi.
La Borra si conferma in grande spolvero e con due doppiette supera la resistenza agguerrita del Fornacette: finisce 6-0, e la formazione di Bacci e Ciccarese si candida a recitare un ruolo da protagonista in categoria nel futuro immediato, prossimo e remoto. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e La Borra è già avanti: Ciummei chiede e ottiene l'uno-due con Ciccarese e segna la rete del vantaggio. I blucerchiati tentano di reagire, ma i padroni di casa non perdonano e ben preso raddoppiano: ancora Ciummei si catapulta sulla respinta del palo e fa 2-0. Sale poi in cattedra Ciccarese, che prima segna la terza rete ribadendo nel sacco una conclusione di Bacci respinta dalla traversa, e poi allunga ancora grazie a una pregevole azione personale. La quinta rete porta la firma di Bacci, che calcia in diagonale accanto al palo dopo un secco dribbling su un avversario; chiude i conti Corsi con un morbido pallonetto sul portiere. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: nella gara degli attaccanti preme segnalare il portiere de La Borra <b>Kevin Composto</b>, che nel giorno del compleanno si dimostra ancora una volta reattivo tra i pali e sicuro nelle uscite.