- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Aglianese
-
0 - 4
- Margine Coperta
AGLIANESE: Mancini, Marrini, Taussi I., Gori, Nannucci, Manetti, Sorini, Bertini, Gallorini, Sabah, Mesti. A disp.: Fratello, Di Tirro, Torrachi, Taussi A., Caccamo, Nesti, Plepli. All.: Marco Benesperi.
MARGINE COPERTA: Romani, Calamai, Morioni, Balestrucci, Magini G., Magini L., Gabbani, Frateschi, Ferrari, Bicchieri, Bonati. A disp.: Tersigni, Testa, Bertelloni, Montagna. All.: Alessandro Consani.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Frateschi, Tersigni 3.
NOTE: parziali 0-1 p.t.; 0-3 s.t.; 0-0 t.t.
L'Aglianese di Marco Benesperi riceve sul terreno amico la corazzata Margine Coperta. E' buono l'approccio al match della squadra di casa, che nel primo tempo si rende protagonista di un'ottima prestazione. Infatti la compagine di Agliana è riuscita a contenere al meglio la squadra di Consani. Le occasioni da rete, un paio, sono comunque tutte per il Margine. Alla prima occasione non sbaglia Frateschi, il quale sfrutta un errore della difesa dell'Aglianese, si inserisce in area e trafigge Mancini. Pochi minuti più tardi è un tiro-cross di Bicchieri a portare Magini L. al tiro, ma la sua conclusione coglie in pieno la traversa. Le due squadre vanno così alla prima pausa sull'1-0. Nella seconda fraziona gli undici di Alessandro Consani mettono alle strette l'Aglianese, che al contrario della prima frazione non può concedere tante occasioni da rete al Margine Coperta. Il mattatore è sicuramente Tersigni, autore di ben tre reti che lo proiettano a 12 reti in campionato. Il primo lo sigla su rigore, il secondo sfruttando al meglio il passaggio filtrante di un compagno, mentre l'ultimo è una conclusione da fuori area. Anche nel terzo tempo si assiste ad un ottimo Margine Coperta, che attacca con continuità fermato però dall'ottima retroguardia dell'Aglianese. Finisce così 4-0 un match ben interpretato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Tersigni (Margine Coperta); Gori (Aglianese).
AGLIANESE: Mancini, Marrini, Taussi I., Gori, Nannucci, Manetti, Sorini, Bertini, Gallorini, Sabah, Mesti. A disp.: Fratello, Di Tirro, Torrachi, Taussi A., Caccamo, Nesti, Plepli. All.: Marco Benesperi.<br >MARGINE COPERTA: Romani, Calamai, Morioni, Balestrucci, Magini G., Magini L., Gabbani, Frateschi, Ferrari, Bicchieri, Bonati. A disp.: Tersigni, Testa, Bertelloni, Montagna. All.: Alessandro Consani.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Frateschi, Tersigni 3.<br >NOTE: parziali 0-1 p.t.; 0-3 s.t.; 0-0 t.t.
L'Aglianese di Marco Benesperi riceve sul terreno amico la corazzata Margine Coperta. E' buono l'approccio al match della squadra di casa, che nel primo tempo si rende protagonista di un'ottima prestazione. Infatti la compagine di Agliana è riuscita a contenere al meglio la squadra di Consani. Le occasioni da rete, un paio, sono comunque tutte per il Margine. Alla prima occasione non sbaglia Frateschi, il quale sfrutta un errore della difesa dell'Aglianese, si inserisce in area e trafigge Mancini. Pochi minuti più tardi è un tiro-cross di Bicchieri a portare Magini L. al tiro, ma la sua conclusione coglie in pieno la traversa. Le due squadre vanno così alla prima pausa sull'1-0. Nella seconda fraziona gli undici di Alessandro Consani mettono alle strette l'Aglianese, che al contrario della prima frazione non può concedere tante occasioni da rete al Margine Coperta. Il mattatore è sicuramente Tersigni, autore di ben tre reti che lo proiettano a 12 reti in campionato. Il primo lo sigla su rigore, il secondo sfruttando al meglio il passaggio filtrante di un compagno, mentre l'ultimo è una conclusione da fuori area. Anche nel terzo tempo si assiste ad un ottimo Margine Coperta, che attacca con continuità fermato però dall'ottima retroguardia dell'Aglianese. Finisce così 4-0 un match ben interpretato da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Tersigni </b>(Margine Coperta); <b>Gori </b>(Aglianese).