- Pulcini B GIR.Unico
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Empoli Giov.
FLORENCE: Tardino, Borgheresi, Morelli, Minandri, Andreoni, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Martelli, Bramini. All.: Lorenzo Campise.
EMPOLI GIOVANI: Borghi, Fiordilino, Nunziata, Geniotal, Mecca, Oddo, Salvini, Lenzi. All.: Daniele Pantani.
RETE: Autorete pro Florence.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-0.
A qualsiasi livello si giochi, il calcio propone dinamiche simili: non fa eccezione la categoria Pulcini, nella quale ogni partita può essere decisa da un episodio, come è il caso del match andato in scena lo scorso fine settimana a Mantignano fra Florence ed Empoli Giovani. Su di un campo martoriato dalle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, la formazione di casa festeggia la vittoria di misura sugli avversari grazie a una sfortunata autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di un corner ben battuto - nel corso dei primi 15' di gioco - da Minandri. Le restanti due frazioni propongono un bello spettacolo, caratterizzato dal grande impegno profuso in campo dai ragazzi; la squadra di mister Pantani tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari fino alla fine, rendendosi pericolosa con Lenzi, Mecca e Salvini, con quest'ultimo che effettua un tiro molto insidioso che il portiere locale blocca sulla riga; gli ospiti chiedono il gol, ma alla fine questo non viene assegnato e al triplice fischio a guidare il punteggio sono i grigio-rossi di mister Campise, autori di una prova di grande compattezza e concentrazione nell'arco dei tre tempi.
Calciatoripiù: Andreoni, Morelli, Tardino e Martelli i migliori per la Florence; per quanto riguarda l'Empoli Giovani Geniotal e Mecca si mettono in evidenza per continuità, Salvini lotta su ogni pallone senza lesinare impegno.
FLORENCE: Tardino, Borgheresi, Morelli, Minandri, Andreoni, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Martelli, Bramini. All.: Lorenzo Campise.<br >EMPOLI GIOVANI: Borghi, Fiordilino, Nunziata, Geniotal, Mecca, Oddo, Salvini, Lenzi. All.: Daniele Pantani.<br >
RETE: Autorete pro Florence.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-0.
A qualsiasi livello si giochi, il calcio propone dinamiche simili: non fa eccezione la categoria Pulcini, nella quale ogni partita può essere decisa da un episodio, come è il caso del match andato in scena lo scorso fine settimana a Mantignano fra Florence ed Empoli Giovani. Su di un campo martoriato dalle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, la formazione di casa festeggia la vittoria di misura sugli avversari grazie a una sfortunata autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di un corner ben battuto - nel corso dei primi 15' di gioco - da Minandri. Le restanti due frazioni propongono un bello spettacolo, caratterizzato dal grande impegno profuso in campo dai ragazzi; la squadra di mister Pantani tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari fino alla fine, rendendosi pericolosa con Lenzi, Mecca e Salvini, con quest'ultimo che effettua un tiro molto insidioso che il portiere locale blocca sulla riga; gli ospiti chiedono il gol, ma alla fine questo non viene assegnato e al triplice fischio a guidare il punteggio sono i grigio-rossi di mister Campise, autori di una prova di grande compattezza e concentrazione nell'arco dei tre tempi. <b>
Calciatoripiù: Andreoni, Morelli, Tardino </b>e <b>Martelli </b>i migliori per la Florence; per quanto riguarda l'Empoli Giovani <b>Geniotal </b>e <b>Mecca </b>si mettono in evidenza per continuità, Salvini lotta su ogni pallone senza lesinare impegno.