- Pulcini B GIR.Unico
- Cattolica Virtus
-
6 - 1
- Pagnana Calcio
SAN MICHELE C.V.: Rossi, Granchi, Tallarita, Forzoni, Lucatuorto, Ballerini, Biffoli, Nelli, Zuffanelli, Gjuzi. All.: Luca Laudani.
PAGNANA: Desideri, Rugiati, Armento, Mariotti, D'Alessandro, Mazzoli, Sostegni, Khadja, Trapani. All.: Simone Coccia.
RETI: 2 Gjuzi, Lucatuorto, 2 Biffoli, Nelli.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Carbura inesorabilmente con il passare dei minuti il motore della Cattolica Virtus, che alza i giri nella ripresa e nel terzo tempo, durante i quali arrivano i sei gol che decidono il confronto e piegano la tenace resistenza di un Pagnana ben messo in campo e ordinato in fase difensiva. È un piacere vedere giocare i giallorossi locali: anche se il primo tempo si conclude a reti inviolate, i ragazzi di mister Laudani esibiscono un fluido possesso palla e un impianto di gioco rodato e affiatato. Nessun gol nei primi 15' dunque, ma la Cattolica sfiora comunque il gol due volte con Nelli, al quale sono i pali della porta avversaria a negare la gioia del gol. Nella ripresa i giallorossi affondano i colpi ed è Gjuzi, in due occasioni, ad arrivare a un passo dalla segnatura sfruttando gli assist di Ballerini prima e Tallarita poi, ma l'uno a zero non arriva. Lo stesso Gjuzi però ci riprova poco dopo, ancora sugli sviluppi di un passaggio di Ballerini, e stavolta il Pagnana non può niente: 1-0. Lo stesso Gjuzi si rende protagonista poco dopo siglando il raddoppio in seguito a un perfetto assist di Biffoli, poi è il bolide di Lucatuorto a fissare il punteggio sul parziale di tre a zero al termine del secondo tempo. Nel terzo sale ulteriormente in cattedra Biffoli, sempre nel vivo del gioco prodotto dai padroni di casa e autore di due gol di ottima fattura che legittimano la vittoria della Cattolica. Nel finale c'è gloria anche per Nelli, che dopo i due legni colpiti nel primo tempo fissa il risultato sul punteggio definitivo con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di una buona azione corale.
Calciatoripiù: Ballerini, Lucatuorto, Forzoni, Biffoli e Granchi (San Michele Cattolica Virtus); Rugiati e Mazzoli (Pagnana).
SAN MICHELE C.V.: Rossi, Granchi, Tallarita, Forzoni, Lucatuorto, Ballerini, Biffoli, Nelli, Zuffanelli, Gjuzi. All.: Luca Laudani.<br >PAGNANA: Desideri, Rugiati, Armento, Mariotti, D'Alessandro, Mazzoli, Sostegni, Khadja, Trapani. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: 2 Gjuzi, Lucatuorto, 2 Biffoli, Nelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Carbura inesorabilmente con il passare dei minuti il motore della Cattolica Virtus, che alza i giri nella ripresa e nel terzo tempo, durante i quali arrivano i sei gol che decidono il confronto e piegano la tenace resistenza di un Pagnana ben messo in campo e ordinato in fase difensiva. È un piacere vedere giocare i giallorossi locali: anche se il primo tempo si conclude a reti inviolate, i ragazzi di mister Laudani esibiscono un fluido possesso palla e un impianto di gioco rodato e affiatato. Nessun gol nei primi 15' dunque, ma la Cattolica sfiora comunque il gol due volte con Nelli, al quale sono i pali della porta avversaria a negare la gioia del gol. Nella ripresa i giallorossi affondano i colpi ed è Gjuzi, in due occasioni, ad arrivare a un passo dalla segnatura sfruttando gli assist di Ballerini prima e Tallarita poi, ma l'uno a zero non arriva. Lo stesso Gjuzi però ci riprova poco dopo, ancora sugli sviluppi di un passaggio di Ballerini, e stavolta il Pagnana non può niente: 1-0. Lo stesso Gjuzi si rende protagonista poco dopo siglando il raddoppio in seguito a un perfetto assist di Biffoli, poi è il bolide di Lucatuorto a fissare il punteggio sul parziale di tre a zero al termine del secondo tempo. Nel terzo sale ulteriormente in cattedra Biffoli, sempre nel vivo del gioco prodotto dai padroni di casa e autore di due gol di ottima fattura che legittimano la vittoria della Cattolica. Nel finale c'è gloria anche per Nelli, che dopo i due legni colpiti nel primo tempo fissa il risultato sul punteggio definitivo con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di una buona azione corale<b>.
Calciatoripiù: Ballerini, Lucatuorto, Forzoni, Biffoli e Granchi (San Michele Cattolica Virtus); Rugiati e Mazzoli (Pagnana).</b>