- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- San Giuliano
-
1 - 1
- Porta a Lucca
SAN GIULIANO: Corbani, Luperi, Degli Innocenti, Bettini, Presta, Scattareggia, Lucchesi, Casarosa, Nikiema, Biancone, Rovini. All.: Nicola Vettori.
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bellarmini, Marchetti, Pizzone, De Angelis, Campani, Tavani, M. Totaro, Ceccarelli, Brucciani, Murro, Fioretti. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.
RETI: Nikiema, Marchetti.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
La sfida tra San Giuliano e Porta a Lucca si risolve tutta nel primo tempo. E c'è una precisa spiegazione meteorologica a quanto avvenuto sul terreno di gioco: la temperatura, per la prima volta davvero alta, condiziona i calciatori che dopo un primo tempo a ritmi medio-alti fanno fatica a trovare il fiato per imbastire azioni pericolose. E quindi 20' complessivamente divertenti lasciano spazio a due riprese altrettanto combattute ma povere, per non dire prive, di emozioni particolari. In avvio l'incontro sembra mettersi bene per il San Giuliano che sblocca le marcature col tiro da fuori di Nikiema. Ma i malva non fanno in tempo a esultare che gli ospiti hanno già raggiunto il pari: è di Marchetti la zampata vincente che vale il più classico dei gol di rapina. Poi dopo le scintille iniziali la gara si acquieta sui binari dell'equilibrio: e in fin dei conti il pareggio sta bene a tutti.
Calciatoripiù: Bettini, Scattareggia (San Giuliano).
SAN GIULIANO: Corbani, Luperi, Degli Innocenti, Bettini, Presta, Scattareggia, Lucchesi, Casarosa, Nikiema, Biancone, Rovini. All.: Nicola Vettori.<br >PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bellarmini, Marchetti, Pizzone, De Angelis, Campani, Tavani, M. Totaro, Ceccarelli, Brucciani, Murro, Fioretti. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.<br >
RETI: Nikiema, Marchetti.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
La sfida tra San Giuliano e Porta a Lucca si risolve tutta nel primo tempo. E c'è una precisa spiegazione meteorologica a quanto avvenuto sul terreno di gioco: la temperatura, per la prima volta davvero alta, condiziona i calciatori che dopo un primo tempo a ritmi medio-alti fanno fatica a trovare il fiato per imbastire azioni pericolose. E quindi 20' complessivamente divertenti lasciano spazio a due riprese altrettanto combattute ma povere, per non dire prive, di emozioni particolari. In avvio l'incontro sembra mettersi bene per il San Giuliano che sblocca le marcature col tiro da fuori di Nikiema. Ma i malva non fanno in tempo a esultare che gli ospiti hanno già raggiunto il pari: è di Marchetti la zampata vincente che vale il più classico dei gol di rapina. Poi dopo le scintille iniziali la gara si acquieta sui binari dell'equilibrio: e in fin dei conti il pareggio sta bene a tutti. <b>
Calciatoripiù: Bettini, Scattareggia</b> (San Giuliano).