• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli
  • 6 - 1
  • Avane


EMPOLI: Poggiolini, Barsotti, Botta, Telloli, Marinai, Mazzoni, Morelli, Acciai, Pinna. All.: Saccà - Limone.
AVANE: Fluvi, Villagran, Lezmerjan, Pelagotti, Caporaso, Baronti, Calabrò. Entrati: Bertea, Lo Guercio, Dicomani, Carpentieri, Lamberta, Cremona. All.: Luigi Villagran.

RETI: Telloli, 2 Galletti, Botta, Marinai, Mazzoni, Cremona.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-0.



Un buon test quello offerto dall'Avane per l'Empoli dei mister Saccà e Limone, che tocca con mano i progressi compiuti affrontando e battendo un avversario combattivo e ben messo in campo, che fino alla fine ha provato a ribattere colpo su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari. La cornice di Monteboro è ideale per esprimersi e così le due squadre danno vita a una contesa piacevole fin da subito; con due gol per tempo, i padroni di casa si aggiudicano i tre tempi. Sono Telloli e Galletti a sbloccare il risultato nel corso della prima frazione di gioco, con lo stesso Galletti che nella ripresa concede il bis: servito da un compagno, anticipa difensore e portiere avversario in uscita con un pregevole tocco da distanza ravvicinata. Sempre nella ripresa, spazio anche per il quarto gol dei locali siglato da Botta e quello, meritato, della bandiera dell'Avane: protagonista Cremona, che parte in velocità verso la porta avversaria sugli sviluppi di un rilancio in profondità e, con freddezza, accorcia le distanze. Nel terzo tempo spazio infine per altri due gol dell'Empoli, messe a segno da Marinai prima e Mazzoni poi. Calciatorepiù: Cremona (Avane): Gol a parte, lotta su ogni pallone entrando spesso nel vivo del gioco.

EMPOLI: Poggiolini, Barsotti, Botta, Telloli, Marinai, Mazzoni, Morelli, Acciai, Pinna. All.: Sacc&agrave; - Limone.<br >AVANE: Fluvi, Villagran, Lezmerjan, Pelagotti, Caporaso, Baronti, Calabr&ograve;. Entrati: Bertea, Lo Guercio, Dicomani, Carpentieri, Lamberta, Cremona. All.: Luigi Villagran.<br > RETI: Telloli, 2 Galletti, Botta, Marinai, Mazzoni, Cremona. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-0. Un buon test quello offerto dall'Avane per l'Empoli dei mister Sacc&agrave; e Limone, che tocca con mano i progressi compiuti affrontando e battendo un avversario combattivo e ben messo in campo, che fino alla fine ha provato a ribattere colpo su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari. La cornice di Monteboro &egrave; ideale per esprimersi e cos&igrave; le due squadre danno vita a una contesa piacevole fin da subito; con due gol per tempo, i padroni di casa si aggiudicano i tre tempi. Sono Telloli e Galletti a sbloccare il risultato nel corso della prima frazione di gioco, con lo stesso Galletti che nella ripresa concede il bis: servito da un compagno, anticipa difensore e portiere avversario in uscita con un pregevole tocco da distanza ravvicinata. Sempre nella ripresa, spazio anche per il quarto gol dei locali siglato da Botta e quello, meritato, della bandiera dell'Avane: protagonista Cremona, che parte in velocit&agrave; verso la porta avversaria sugli sviluppi di un rilancio in profondit&agrave; e, con freddezza, accorcia le distanze. Nel terzo tempo spazio infine per altri due gol dell'Empoli, messe a segno da Marinai prima e Mazzoni poi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cremona (Avane): </b>Gol a parte, lotta su ogni pallone entrando spesso nel vivo del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI