- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 0
- San Donato Tavarnelle
U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Renzetti, Ali Zober, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Cerciello, Magnanensi, Tiezzi, Tani, Andreani, Randellini. All.: Andrea Ciavorella.
S.DONATO TAV.: Bandini, Bardelli, Sarri, Raspollini, Marini, Fino, Monetti, Dei, Iadanza, Montini, Capacci, Buti, Ruggiero, Gabbiani, Nistor, Cencetti, Randellini, Cecchini. All.: Lorenzo Di Francesco.
ARBITRO: Massimiliano G. Aiello sez. Valdarno.
RETE: 25' Sennati.
Grande prova del Chimera che sul campo delle Caselle supera il San Donato Tavarnelle giocando la sua più bella prestazione dall'inizio della stagione e mandando ko la seconda forza del girone, quel San Donato Tavarnelle che dopo la sconfitta contro la Lastrigiana voleva fare risultato per riprendere la sua splendida marcia in capionato. Gli aretini cominciano bene imponendo il loro gioco, impostando belle manovre e sorprendendo gli ospiti, che comunque ribattono copo su colpo e provano a farsi pericolosi in avanti. Dopo un paio di occasioni per parte, il risultato si sblocca in favore dei locali al 25': Sennati dopo una triangolazione con Ferruzzi riceve e fa partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite e vale l'uno a zero. Al 30' i locali avrebbero anche l'occasione per raddoppiare con Ferruzzi, ma il palo salva la porta ospite dal due a zero.
Nel secondo tempo il San Donato reagisce e si rende pericoloso con alcuni corner, sui quali comunque Albiani e compagni rimangono impeccabili. La formazione di mister Di Francesco prova ad alzare i ritmi nel finale, senza però riuscire a trovare la via del gol. Allo scadere un'occasione anche per Tiezzi, ma il giocatore arriva con un attimo di ritardo alla deviazione e l'opportunità sfuma. Al triplice fischio del signor Aiello comunque è grande esultanza per il Chimera per tre punti che valgono oro nella corsa salvezza e che fanno grande morale. . Davvero degno di un elogio il bel gioco mostrato dai ragazzi di mister Ciavorella in questa gara: il lavoro del bravo tecnico aretino su questo gruppo sta davvero dando i suoi frutti.
Calciatorepiù: tutti bravi i locali, con Sennati che merita una elogio non soltanto per la rete ma anche per l'ottimo lavoro svolto in avanti.
U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Renzetti, Ali Zober, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Cerciello, Magnanensi, Tiezzi, Tani, Andreani, Randellini. All.: Andrea Ciavorella.<br >S.DONATO TAV.: Bandini, Bardelli, Sarri, Raspollini, Marini, Fino, Monetti, Dei, Iadanza, Montini, Capacci, Buti, Ruggiero, Gabbiani, Nistor, Cencetti, Randellini, Cecchini. All.: Lorenzo Di Francesco. <br >
ARBITRO: Massimiliano G. Aiello sez. Valdarno.<br >
RETE: 25' Sennati.
Grande prova del Chimera che sul campo delle Caselle supera il San Donato Tavarnelle giocando la sua più bella prestazione dall'inizio della stagione e mandando ko la seconda forza del girone, quel San Donato Tavarnelle che dopo la sconfitta contro la Lastrigiana voleva fare risultato per riprendere la sua splendida marcia in capionato. Gli aretini cominciano bene imponendo il loro gioco, impostando belle manovre e sorprendendo gli ospiti, che comunque ribattono copo su colpo e provano a farsi pericolosi in avanti. Dopo un paio di occasioni per parte, il risultato si sblocca in favore dei locali al 25': Sennati dopo una triangolazione con Ferruzzi riceve e fa partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite e vale l'uno a zero. Al 30' i locali avrebbero anche l'occasione per raddoppiare con Ferruzzi, ma il palo salva la porta ospite dal due a zero.<br >Nel secondo tempo il San Donato reagisce e si rende pericoloso con alcuni corner, sui quali comunque Albiani e compagni rimangono impeccabili. La formazione di mister Di Francesco prova ad alzare i ritmi nel finale, senza però riuscire a trovare la via del gol. Allo scadere un'occasione anche per Tiezzi, ma il giocatore arriva con un attimo di ritardo alla deviazione e l'opportunità sfuma. Al triplice fischio del signor Aiello comunque è grande esultanza per il Chimera per tre punti che valgono oro nella corsa salvezza e che fanno grande morale. . Davvero degno di un elogio il bel gioco mostrato dai ragazzi di mister Ciavorella in questa gara: il lavoro del bravo tecnico aretino su questo gruppo sta davvero dando i suoi frutti. <br ><b>Calciatorepiù: </b>tutti bravi i locali, con <b>Sennati </b>che merita una elogio non soltanto per la rete ma anche per l'ottimo lavoro svolto in avanti.