- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
0 - 0
- Scintilla 1945
MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Marra, Meacci, Davini, Baldacci, Benedetti, Berretta, Foschi, Pardelli, Pergola, Poggetti, Tognocchi, Giaconi. All.: Antonio Pucci.
SCINTILLA: Morelli, Taccini, Falci, Bibolini, Nerini, Muscente, Antoni, Colombaioni, Franceschi, Goronski, Gugliotta, Stoppelli, Vincentini. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
Il Madonna dell'Acqua cresce nel finale, ma l'ultimo quarto d'ora all'arma bianca non basta ai rossoneri per mettere k.o. la Scintilla: i biancocelesti danno infatti vita a una partita tiratissima e nei fatti meritano lo 0-0 in fondo a una gara divertente e ben giocata da ambo le squadre. Forse i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più in fase offensiva, ma in fin dei conti la difesa scintillina ha retto bene e ha rischiato solo in una manciata di occasioni, quando ormai le forze stavano venendo meno e il Madonna dell'Acqua cercava in tutti i modi di tirar giù la barriera avversaria. Le principali opportunità da rete arrivano sul finale: prima Baldacci e poi Benedetti si liberano al tiro ma si vedono murare la conclusione dall'ottimo Morelli che tiene a galla i suoi. E proprio allo scadere il pallone buono capita sui piedi di Poggetti che dal nulla crea un pallonetto delizioso, ma la traiettoria si spegne sull'esterno della rete.
Calciatoripiù: Bibolini, Taccini, Goronski (Scintilla).
MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Marra, Meacci, Davini, Baldacci, Benedetti, Berretta, Foschi, Pardelli, Pergola, Poggetti, Tognocchi, Giaconi. All.: Antonio Pucci.<br >SCINTILLA: Morelli, Taccini, Falci, Bibolini, Nerini, Muscente, Antoni, Colombaioni, Franceschi, Goronski, Gugliotta, Stoppelli, Vincentini. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
Il Madonna dell'Acqua cresce nel finale, ma l'ultimo quarto d'ora all'arma bianca non basta ai rossoneri per mettere k.o. la Scintilla: i biancocelesti danno infatti vita a una partita tiratissima e nei fatti meritano lo 0-0 in fondo a una gara divertente e ben giocata da ambo le squadre. Forse i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più in fase offensiva, ma in fin dei conti la difesa scintillina ha retto bene e ha rischiato solo in una manciata di occasioni, quando ormai le forze stavano venendo meno e il Madonna dell'Acqua cercava in tutti i modi di tirar giù la barriera avversaria. Le principali opportunità da rete arrivano sul finale: prima Baldacci e poi Benedetti si liberano al tiro ma si vedono murare la conclusione dall'ottimo Morelli che tiene a galla i suoi. E proprio allo scadere il pallone buono capita sui piedi di Poggetti che dal nulla crea un pallonetto delizioso, ma la traiettoria si spegne sull'esterno della rete. <b>
Calciatoripiù: Bibolini, Taccini, Goronski</b> (Scintilla).