- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Virtus Firenze
-
0 - 4
- Rignanese
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Alinari, Leone, Luciano, Berchielli, Longinotti, Caglia, Puleri, Bussotti, Pugi, Rossi, Avalli, Raci, Monolache, Masi, Andreucci, Borrelli. All.: Luis D'Amato.
RIGNANESE: Fergola, Comite, Ceni, Massai, Carbonai, Pelizzi, Allegri, Avhrami, Fagioli, Olteanu, Ferroni. Entrati: Franceschini, Cappugi, Cassarà, Pascu. All.: Francesco Berni.
ARBITRO: Toti di Firenze.
RETI: Olteanu, Pascu, autorete pro Rignanese, Ferroni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1.
Dopo il pareggio della settimana scorsa arriva il primo acuto del nuovo anno per la Rignanese di mister Berni che si impone in trasferta sul difficile campo della Virtus la termine di una gara giocata su di un campo ai limiti della praticabilità. La gara prende il via con un primo tempo combattuto ed intenso, nel quale il gioco ristagna spesso nella metà campo locale ma la difesa dei padroni di casa tiene bene e le due squadre vanno al riposo con il risultato parziale di zero a zero. Nella ripresa si scatenano gli ospiti, che dopo pochi minuti dal fischio dell'arbitro sbloccano le marcature con Olteanu, protagonista di un bellissimo tiro a pallonetto che batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. Il raddoppio arriva poco dopo e lo firma Pascu, mentre prima del nuovo riposo c'è spazio anche per la terza rete dei biancoverdi ospiti che si origina con una sfortunata autorete. Nel terzo tempo la stanchezza fa sì che le due squadre rallentino i ritmi di gioco, ma la Rignanese riesce comunque a trovare la via del gol un'altra volta segnando la quarta rete con Ferroni.
Calciatoripiù: Massai (Rignanese): Impiegato nel difficile ruolo di centrocampista, si disimpegna alla grande senza cali di tensione.
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Alinari, Leone, Luciano, Berchielli, Longinotti, Caglia, Puleri, Bussotti, Pugi, Rossi, Avalli, Raci, Monolache, Masi, Andreucci, Borrelli. All.: Luis D'Amato. <br >RIGNANESE: Fergola, Comite, Ceni, Massai, Carbonai, Pelizzi, Allegri, Avhrami, Fagioli, Olteanu, Ferroni. Entrati: Franceschini, Cappugi, Cassarà, Pascu. All.: Francesco Berni.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze. <br >
RETI: Olteanu, Pascu, autorete pro Rignanese, Ferroni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1.
Dopo il pareggio della settimana scorsa arriva il primo acuto del nuovo anno per la Rignanese di mister Berni che si impone in trasferta sul difficile campo della Virtus la termine di una gara giocata su di un campo ai limiti della praticabilità. La gara prende il via con un primo tempo combattuto ed intenso, nel quale il gioco ristagna spesso nella metà campo locale ma la difesa dei padroni di casa tiene bene e le due squadre vanno al riposo con il risultato parziale di zero a zero. Nella ripresa si scatenano gli ospiti, che dopo pochi minuti dal fischio dell'arbitro sbloccano le marcature con Olteanu, protagonista di un bellissimo tiro a pallonetto che batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. Il raddoppio arriva poco dopo e lo firma Pascu, mentre prima del nuovo riposo c'è spazio anche per la terza rete dei biancoverdi ospiti che si origina con una sfortunata autorete. Nel terzo tempo la stanchezza fa sì che le due squadre rallentino i ritmi di gioco, ma la Rignanese riesce comunque a trovare la via del gol un'altra volta segnando la quarta rete con Ferroni.<br ><b>
Calciatoripiù: Massai (Rignanese): </b>Impiegato nel difficile ruolo di centrocampista, si disimpegna alla grande senza cali di tensione.