- Pulcini GIR.B
- Ponsacco
-
2 - 1
- Scintilla 1945
PONSACCO: Lo Valvo, Donati, Pancrazi, Granchi, Badalassi, Tortora, Ercoli, Macchi, Menicagli, Felicioli. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
SCINTILLA: Moschini, Rodà, Pistolesi, Bellucci, F. Palumbo, Vichi, M. Palumbo, Toffolo, Francini, Massai, Comparini. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: Macchi 2, Bellucci.
Un'ottima Scintilla lotta fino in fondo ed è costretta ad arrendersi soltanto nel finale a un Ponsacco davvero scatenato; ma la gara è equilibrata, i legni colpiti raccontano della sfortuna degli ospiti che avrebbero meritato il pari. A fare la differenza è però il rossoblù Macchi, che apre le marcature con un diagonale incrociato rasoterra dopo un nel dribbling secco. La Scintilla reagisce con veemenza: Pistolesi calcia dalla distanza ma coglie in pieno l'incrocio dei pali. Nella ripresa però gli ospiti trovano il gol dell'1-1: Bellucci calcia da fuori, Donati tocca soltanto ma non riesce a deviare. Il Ponsacco torna subito all'attacco e pareggia il conto dei legni: Menicagli colpisce la traversa, poi si vede deviare sulla linea una conclusione a botta sicura. Ma nel terzo tempo Macchi riporta avanti i suoi: il suo tiro di sinistro supera la resistenza del portiere avversario e finisce nel sacco. L'ultimo squillo è però di marca ospite: la staffilata di Bellucci sbatte però in pieno contro la traversa e rimbalza inerte sul terreno di gioco. CALCIATORIPIÙ: Macchi, Lo Valvo (Ponsacco), Vichi e Bellucci (Scintilla).
PONSACCO: Lo Valvo, Donati, Pancrazi, Granchi, Badalassi, Tortora, Ercoli, Macchi, Menicagli, Felicioli. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >SCINTILLA: Moschini, Rodà, Pistolesi, Bellucci, F. Palumbo, Vichi, M. Palumbo, Toffolo, Francini, Massai, Comparini. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: Macchi 2, Bellucci.
Un'ottima Scintilla lotta fino in fondo ed è costretta ad arrendersi soltanto nel finale a un Ponsacco davvero scatenato; ma la gara è equilibrata, i legni colpiti raccontano della sfortuna degli ospiti che avrebbero meritato il pari. A fare la differenza è però il rossoblù Macchi, che apre le marcature con un diagonale incrociato rasoterra dopo un nel dribbling secco. La Scintilla reagisce con veemenza: Pistolesi calcia dalla distanza ma coglie in pieno l'incrocio dei pali. Nella ripresa però gli ospiti trovano il gol dell'1-1: Bellucci calcia da fuori, Donati tocca soltanto ma non riesce a deviare. Il Ponsacco torna subito all'attacco e pareggia il conto dei legni: Menicagli colpisce la traversa, poi si vede deviare sulla linea una conclusione a botta sicura. Ma nel terzo tempo Macchi riporta avanti i suoi: il suo tiro di sinistro supera la resistenza del portiere avversario e finisce nel sacco. L'ultimo squillo è però di marca ospite: la staffilata di Bellucci sbatte però in pieno contro la traversa e rimbalza inerte sul terreno di gioco.<b> CALCIATORIPIÙ: Macchi, Lo Valvo </b>(Ponsacco), <b>Vichi </b>e <b>Bellucci </b>(Scintilla).