- Esordienti GIR.C
- Floria 2000
-
3 - 3
- Vinci
FLORIA 2000: Serio, Filippini, Fabbri, Ronca, Sisco, Conciarelli, Stroe, Bonaiuti, Conti, Toccafondi, Cristiani. Entrati: Zapparella, Bonanni, Collu, Favà. All.: Carlo D'Onofrio.
VINCI: Pieroni, Frangioni, Tognaccini, Abazi, Quercetani, Rugiati, Sadi, Sollaku, Antenucci, Lupi, Giannini. Entrati: Borghi, Lavecchia, Lettieri, Orsini. All.: Daniele Marini.
RETI: Antenucci, Stroe, Lettieri, Cristiani, Lupi, Conti.
Goal e spettacolo fanno da contorno alla bella sfida di domenica mattina fra Floria 2000 e Vinci. Le due formazioni si affrontano ad armi pari fin dal primo tempo, anche se agli ospiti bastano 2 minuti per sbloccare il risultato: palla lunga sulla fascia, due difensori locali si danno noia ed Antenucci ha il gran merito di credere nell'occasione e scavalcare Serio con un bel pallonetto. La reazione della Floria non si fa attendere e già al 4' la situazione è nuovamente in parità, con una conclusione di Stroe dal limite dell'area. Nella ripresa il Vinci bissa l'ottima partenza del primo tempo e stavolta è Lettieri il protagonista con una lunga fuga solitaria prima del diagonale che vale l'1-2. Il confronto si infiamma ed in avvio di terzo tempo una bellissima azione dei padroni di casa passa da Stroe che scarica indietro per Filippini, cross verso il centro e Cristiani sfodera un destro all'incrocio che non lascia scampo al portiere ospite. Il Vinci non demorde e torna a sognare il colpaccio quando Lupi indovina una bella punizione all'incrocio per il 2-3. Per la terza volta i padroni di casa si rimboccano le maniche ed alla fine acciuffano meritatamente il pareggio con Conti, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva avversaria per il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Sollaku (Vinci) Ottima prova del giocatore ospite. In generale entrambe le formazioni meritano comunque nel complesso un plauso generale.
FLORIA 2000: Serio, Filippini, Fabbri, Ronca, Sisco, Conciarelli, Stroe, Bonaiuti, Conti, Toccafondi, Cristiani. Entrati: Zapparella, Bonanni, Collu, Favà. All.: Carlo D'Onofrio. <br >VINCI: Pieroni, Frangioni, Tognaccini, Abazi, Quercetani, Rugiati, Sadi, Sollaku, Antenucci, Lupi, Giannini. Entrati: Borghi, Lavecchia, Lettieri, Orsini. All.: Daniele Marini. <br >
RETI: Antenucci, Stroe, Lettieri, Cristiani, Lupi, Conti.
Goal e spettacolo fanno da contorno alla bella sfida di domenica mattina fra Floria 2000 e Vinci. Le due formazioni si affrontano ad armi pari fin dal primo tempo, anche se agli ospiti bastano 2 minuti per sbloccare il risultato: palla lunga sulla fascia, due difensori locali si danno noia ed Antenucci ha il gran merito di credere nell'occasione e scavalcare Serio con un bel pallonetto. La reazione della Floria non si fa attendere e già al 4' la situazione è nuovamente in parità, con una conclusione di Stroe dal limite dell'area. Nella ripresa il Vinci bissa l'ottima partenza del primo tempo e stavolta è Lettieri il protagonista con una lunga fuga solitaria prima del diagonale che vale l'1-2. Il confronto si infiamma ed in avvio di terzo tempo una bellissima azione dei padroni di casa passa da Stroe che scarica indietro per Filippini, cross verso il centro e Cristiani sfodera un destro all'incrocio che non lascia scampo al portiere ospite. Il Vinci non demorde e torna a sognare il colpaccio quando Lupi indovina una bella punizione all'incrocio per il 2-3. Per la terza volta i padroni di casa si rimboccano le maniche ed alla fine acciuffano meritatamente il pareggio con Conti, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva avversaria per il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù: Sollaku (Vinci) </b>Ottima prova del giocatore ospite. In generale entrambe le formazioni meritano comunque nel complesso un plauso generale.