- Esordienti 2 Fase GIR.L
- Olimpia Firenze
-
9 - 1
- Alleanza Giovanile
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci Anichini, Aretini, Melosi, Foggi, Bongiovanni, Ara, Abriani, Colombo, Vasarelli, Barbetti. All.: Papini.
DICOMANO: Nardoni, Tipaj, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Bego, Innocenti, Turri, Boschi, Kimiti, Lamaj, Manni, Nencetti, Franciamore, Gabellini. All.: Bucelli.
PARZIALI: 1-0; 3-1; 5-0.
RETI: 3 Bongiovanni, 2 Aretini, 2 Ara, Foggi, Melosi, Lamaj.
Gioca bene e vince l'Olimpia Firenze, che continua nella sua striscia positiva anche contro un avversario ostico e tosto contro il Dicomano, che, almeno nel primo tempo, si è fatto valere, difendendosi con ordine e rendendo i primi 20' molto equilibrati. A passare, però anche nel primo tempo, seppur nei minuti finali, è l'Olimpia, che, poi, negli altri due tempi, dilaga e mette a segno, in totale, ben nove gol, di cui tre segnati da Bongiovanni, che sale a quota 10 in campionato, portandosi a casa il pallone del match.
Calciatoripiù: Bongiovanni, per la sua gran bella tripletta. Da solo ha segnato quasi un terzo dei gol dell'Olimpia, che sono 34, in questo girone: davvero un ottimo bottino.
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci Anichini, Aretini, Melosi, Foggi, Bongiovanni, Ara, Abriani, Colombo, Vasarelli, Barbetti. All.: Papini.<br >DICOMANO: Nardoni, Tipaj, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Bego, Innocenti, Turri, Boschi, Kimiti, Lamaj, Manni, Nencetti, Franciamore, Gabellini. All.: Bucelli.<br >PARZIALI: 1-0; 3-1; 5-0.<br >
RETI: 3 Bongiovanni, 2 Aretini, 2 Ara, Foggi, Melosi, Lamaj.
Gioca bene e vince l'Olimpia Firenze, che continua nella sua striscia positiva anche contro un avversario ostico e tosto contro il Dicomano, che, almeno nel primo tempo, si è fatto valere, difendendosi con ordine e rendendo i primi 20' molto equilibrati. A passare, però anche nel primo tempo, seppur nei minuti finali, è l'Olimpia, che, poi, negli altri due tempi, dilaga e mette a segno, in totale, ben nove gol, di cui tre segnati da Bongiovanni, che sale a quota 10 in campionato, portandosi a casa il pallone del match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bongiovanni</b>, per la sua gran bella tripletta. Da solo ha segnato quasi un terzo dei gol dell'Olimpia, che sono 34, in questo girone: davvero un ottimo bottino.