- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Sestese
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Cuccuini, Ceccarelli, Marini, Mazzanti, Fabbroni, Paglia, Bakiasi, Cencioni, Bruscoli. Entrati: Bravaccini, Balleggi, Burresi. All.: Corrado.
SESTESE: Giusti, Corsini, Aliaj, Centrone, Ferrelli, Minunni, Musolesi, Rovini, Nieri, Murgia, Sturiale. Entrati: Belli, Eredi, Diani, Giaconia, Scaramelli, Centrone. All.: Ciaramelli.
RETI: 22' Centrone, 30', 54' Scaramelli, 50' Musolesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Al campo Biagiotti va in scena il derby di Sesto Fiorentino fra Doccia e Sestese. Gli ospiti, superiori sulla carta, sono riusciti ad avere la meglio su un Doccia che ha saputo opporre resistenza solo per un tempo. Il primo parziale è molto equilibrato; la Sestese si fa preferire sul piano del gioco e del possesso palla ma non riesce a pungere dalle parti di Campani. Gli unici sussulti della prima frazione sono un gol annullato al Doccia per posizione di fuorigioco dell'attaccante e il brutto infortunio di Bruscoli, portato via in ambulanza. Il secondo parziale inizia invece subito forte. Al 22' infatti centrone effettua un gran tiro dalla distanza imparabile per Bravaccini che si insacca all'angolino. Al 30' arriva il gol del raddoppio: una bella palla in profondità mette Scaramelli solo davanti al portiere, e il numero 16 è bravo a batterlo siglando la rete del due a zero. Il Doccia non riesce a costruire nessuna occasione da gol per provare ad accorciare le distanze; anzi è la Sestese che nel terzo periodo incrementa il suo vantaggio. Prima Musolesi è bravo nello sfruttare un cross dalla sinistra e a segnare. Poi Scaramelli batte per la seconda volta il portiere con un tiro lento ma angolato.
Calciatoripiù: per il Doccia Marini e Mazzanti; per la Sestese Centrone e Scaramelli.
Lorenzo Villani
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Cuccuini, Ceccarelli, Marini, Mazzanti, Fabbroni, Paglia, Bakiasi, Cencioni, Bruscoli. Entrati: Bravaccini, Balleggi, Burresi. All.: Corrado.<br >SESTESE: Giusti, Corsini, Aliaj, Centrone, Ferrelli, Minunni, Musolesi, Rovini, Nieri, Murgia, Sturiale. Entrati: Belli, Eredi, Diani, Giaconia, Scaramelli, Centrone. All.: Ciaramelli.<br >
RETI: 22' Centrone, 30', 54' Scaramelli, 50' Musolesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Al campo Biagiotti va in scena il derby di Sesto Fiorentino fra Doccia e Sestese. Gli ospiti, superiori sulla carta, sono riusciti ad avere la meglio su un Doccia che ha saputo opporre resistenza solo per un tempo. Il primo parziale è molto equilibrato; la Sestese si fa preferire sul piano del gioco e del possesso palla ma non riesce a pungere dalle parti di Campani. Gli unici sussulti della prima frazione sono un gol annullato al Doccia per posizione di fuorigioco dell'attaccante e il brutto infortunio di Bruscoli, portato via in ambulanza. Il secondo parziale inizia invece subito forte. Al 22' infatti centrone effettua un gran tiro dalla distanza imparabile per Bravaccini che si insacca all'angolino. Al 30' arriva il gol del raddoppio: una bella palla in profondità mette Scaramelli solo davanti al portiere, e il numero 16 è bravo a batterlo siglando la rete del due a zero. Il Doccia non riesce a costruire nessuna occasione da gol per provare ad accorciare le distanze; anzi è la Sestese che nel terzo periodo incrementa il suo vantaggio. Prima Musolesi è bravo nello sfruttare un cross dalla sinistra e a segnare. Poi Scaramelli batte per la seconda volta il portiere con un tiro lento ma angolato. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Doccia<b> Marini e Mazzanti</b>; per la Sestese <b>Centrone e Scaramelli.</b>
Lorenzo Villani